in

Melania Trump indossa Dolce e Gabbana: sul web infuria la polemica

Melania Trump indossa un ambito di Dolce e Gabbana e sul web si scatena una accesissima polemica contro i due stilisti italiani. Il basso indice di gradimento di Melania Trump ed il fatto che la nuova First Lady non sia benvista dai più ha fatto sì che anche Dolce e Gabbana finissero nell’occhio del ciclone nonostante i due stilisti non avessero nessuna colpa. Pare infatti che la compagna del successore di Obama abbia indossato, di sua iniziativa, per il Capodanno in Florida, un abito della collezione di Domenico Dolce e Stefano Gabbana e che proprio quest’ultimo si sia accorto di tutto ciò e lusingato abbia pubblicato l’immagine sul suo profilo Instagram.

X 1 dress ❤❤ thank you!!!

Una foto pubblicata da stefanogabbana (@stefanogabbana) in data:

Da questo post si è scatenato l’inferno. Oltre al fiume di like ricevuti sono giunti anche numerosissimi commenti polemici contro i due stilisti italiani che non hanno però avuto alcuna voce in capitolo nella scelta di Melania Trump e dell’abito da indossare. Al contrario dello stilista francese Sophie Theallet che ha chiesto ai colleghi di non vestire la futura First Lady e di Tom Ford che, raccolto l’appello, ha rivelato che non proporrà le sue creazioni alla compagna di Donald Trump, Stefano Gabbana ha scritto nel post sul noto social, mettendo in evidenza la vittoria del Made in Italy: “Grazie Melania Trump” e scatenato l’ira della gente che gli ha urlato: “vergogna” e lo ha anche offeso con parole più pesanti. Da chi li accusava di sostenere la politica del marito a chi puntava il dito contro di loro per non aver rispettato le richieste dei colleghi. Le motivazioni dell’ira sono state le più disparate.

X 1 dress ❤❤❤ thank u

Una foto pubblicata da stefanogabbana (@stefanogabbana) in data:

Stefano Gabbana continua ad essere quindi nell’occhio del ciclone. Solo nel mese di dicembre lo stilista è passato dalla polemica, sempre su Instagram, con Philippe Plein a quella contro il tronista gay di Uomini e Donne, il noto programma di Maria De Filippi.  Negli ultimi post su Instagram, in queste ore, Stefano Gabbana sta poi ripostando tutti i ritagli degli articoli di giornale che si stanno occupando di quanto successo per colpa di Melania Trump e della sua decisione di indossare un tubino nero D&G.

@corriere ❤️❤️❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da stefanogabbana (@stefanogabbana) in data:

Alfa Romeo nuovo suv

Alfa Romeo Grande Suv anticipazioni e data uscita, un nuovo suv dopo Alfa Romeo Stelvio

Palermo Milan formazioni

Empoli – Palermo probabili formazioni e ultime news, 19a giornata Serie A