Siamo quasi alla soglia dei due anni di presidenza Trump (il 9 novembre 2018 ricorre l’anniversario) ma possiamo già affermare che Melania Trump è tra le first lady meno appariscenti degli ultimi anni. Specie se messa in confronto a Michelle Obama – sempre in prima linea – la moglie del Tycoon appare come una desaparecidos. In tantissimi, negli ultimi giorni, si stanno domandando che fine abbia fatto la bella Melania Trump, la first Lady degli Stati Uniti. E i complotti, nelle ultime settimane, si stanno sprecando: è diventato virale, ad esempio, un tweet di Melania dove chiederebbe “aiuto” in codice. Il cinguettio “Help” è, però, un falso.
Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con UrbanPost
Melania Trump news, il mistero della First Lady
L’ultima volta in cui Melania è apparsa in video risale al 10 maggio quando, insieme al marito, il presidente Trump, accolse i tre ostaggi americani liberati dai nordcoreani. Quattro giorni dopo la sua portavoce, Stephanie Grisham, fece sapere che la first lady era stata ricoverata al Walter Reed National Military Medical Center per un intervento per curare una patologia benigna ai reni. Poi lei ha rotto il silenzio mercoledì scorso con un tweet: “Vedo che i media fanno gli straordinari per speculare su dove sono e cosa faccio. Sono alla Casa Bianca con la mia famiglia, sto benissimo e lavoro duramente per i bambini e i cittadini americani…”
Melania Trump news, niente G7 per la first Lady
Melania Trump non seguirà il marito nei suoi prossimi impegni all’estero. Lo ha confermato la sua portavoce, Stephanie Grisham, riferendo che la first lady non sarà con il presidente Usa nel G7 in Quebec di questa settimana e che non vi sono per lei viaggi in programma in occasione del vertice di Singapore del 12 giugno tra Donald Trump e il leader nordcoreano Kim Jong Un. E le teorie cospirative trovano nuovo ‘pane’ per i propri denti…
I see the media is working overtime speculating where I am & what I’m doing. Rest assured, I’m here at the @WhiteHouse w my family, feeling great, & working hard on behalf of children & the American people!
— Melania Trump (@FLOTUS) 30 maggio 2018
Seguici sul nostro canale Telegram