in

Melania Trump news: la First Lady senza veli come non l’avete mai vista [FOTO]

Melania Trump è la First Lady statunitense da meno di due settimane. E già su di lei si è detto molto. La sua intervista a Vanity Fair Messico ha fatto discutere parecchio. Ma non è finita qui, a quanto pare. Infatti, nell’edizione in edicola da domani, mercoledì 8 febbraio 2017, il settimanale Chi pubblicherà una serie di foto di Melania Trump senza veli e completamente ‘svestista’. Le foto risalgono a una giovanissima Melania quando era una modella americana ancora poco conosciuta.

—> LE ULTIMISSIME SU DONALD TRUMP

melania trump

Melania Trump si è fatta fotografare senza veli e come mamma l’ha fatta per una rivista rivolta al solo genere maschile. Le foto risalgono al 1995.  Sono foto molto esplicite nelle quali la futura First lady, e non ancora sposata con Donald Trump, posa senza veli e abbracciata alla top model svedese Emma Eriksson in pose ‘omosessuali’ sia soft che sadomaso.

melania-trump-senza-veli

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Le immagini che immortalano l’attuale First Lady, Melania Trump, sono state scattate nel 1995 dal fotografo Jarl Ale de Basseville (di origini aristocratiche ma dal passato turbolento) e pubblicate per la prima volta in Francia nel 1996. Poi sono rimaste chiuse nell’archivio del fotografo per 21 anni. Ora il settimanale Chi le ha riportate alla luce: la curiosità è che per queste foto la futura moglie del presidente degli Stati Uniti, che era agli esordi, non percepì neppure un dollaro.

melania-trump-servizio-fotografico

 

*** CREDITS PHOTO: PRESS OFFICE ***

la prova del cuoco ricette 7 febbraio 2017, la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco rotolini david povedilla,

La Prova del Cuoco ricette oggi: rotolini con crema andalusa di David Povedilla

mafia capitale news

Mafia Capitale: archiviate posizioni di Alemanno, Zingaretti ed altri indagati