in

Melania Trump, i segnali a Donald passano per l’abbigliamento: quando indossa il tailleur significa…

I segnali di Melania Trump a Donald passano anche per l’abbigliamento: strana coppia quella composta dal 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America e dall’ex modella slovena. Diversissimi rispetto a qualsivoglia coppia presidenziale, Donald e Melania hanno subito dimostrato al mondo la loro particolarità. E oggi, retroscena inediti e trucchetti inaspettati vengono svelati dal libro Free, Melania: The Unauthorized Biography, con cui la giornalista Kate Bennett rivela interessanti ‘segreti’ e dietro le quinte. A partire dal fatto che i due soggiornano in appartamenti del tutto separati: pare, infatti, che la first lady stia al terzo piano della residenza presidenziale, nell’appartamento che durante l’Amministrazione Obama ospitava la mamma di Michelle; mentre Donald risiede al secondo piano, nell’appartamento principale.

Melania Trump, la first lady in rotta col presidente? Ecco come si esprime…

Riservatissima, Melania Trump sembra tenere tantissimo alla propria privacy tanto che, seppur lo scorso maggio stesse per perdere un rene a causa di un problema che la portò a stare malissimo, la notizia non trapelò e si tenne sull’accaduto il totale silenzio stampa. Per lo stesso motivo, – si racconta nel libro in uscita oggi, martedì 3 dicembre 2019 – la notte della vittoria di Donald alle elezioni, anziché festeggiare il trionfo del marito, Melania pianse, consapevole che la propria intimità fosse in qualche modo violata.

Sempre impeccabile nei suoi look, la first lady sembra non lasciare mai nulla al caso, anzi – spesso – le scelte in fatto d’abbigliamento sono dettate da stati d’animo più o meno turbolenti da far giungere al marito. Un codice stilistico ben preciso, rivelato oggi dalla Bennett. E così, per esempio, quando Melania indossa un tailleur pantalone vuol dire che è in disappunto con il presidente: il desiderio di Donald di vedere la modella sempre fasciata in abiti sexy e femminili e la disapprovazione per le donne in pantalone, porta la first lady ad esprimere di essere infastidita andando contro le volontà del marito.

Perché porta spesso il cappotto sulle spalle? Gli escamotage della first lady

Altro escamotage di stile adottato da Melania è quello di portare una giacca o un cappotto poggiati sulle spalle: in questo modo Donald non può prenderle la mano senza che il cappotto scivoli per terra. Segnali ben precisi quelli della first lady che nell’ottobre del 2016, per esempio, – la notte del dibattito con Hillary Clinton – indossò una camicetta di seta rosa dal nome Pussy Bow Blouse. Una creazione di Gucci in risposta alle parole del marito che, poche ore prima in un nastro trapelato, si vantava volgarmente con un giovane giornalista di afferrare le donne “per le parti intime”, ovvero “by the pussy”. Un look casuale per il pubblico, un modo intimo per esprimere disappunto nei confronti del presidente.

Leggi anche —> Lady D morte, Harry violento cancella il ricordo della mamma: psichiatra e boxe per sfogare l’aggressività

Serena Enardu Instagram, la tuta attillata è una seconda pelle: «Ma ne hai di coraggio»

Beatrice Valli è incinta del terzo figlio: «Ho mantenuto il segreto per gravi problemi di salute»