in

Melanie Griffith cancella Antonio Banderas dalla sua vita: mimetizza il tatuaggio col suo nome

Il matrimonio tra Melanie Griffith e Antonio Banderas è ormai finito e i due ex coniugi guardano già al futuro: di sicuro Melanie lo fa, cominciando dal Taormina Film Festival, di cui è stata ospite in questi giorni. L’attrice statunitense, di nuovo single e sulla piazza, ha voluto cancellare del tutto l’ex marito dalla sua vita, tatuaggio col suo nome compreso.

Antonio Banderas facebook

Per ora a coprire l’inchiostro sul braccio destro di Melanie è stato solamente uno strato di fondotinta, ma non è escluso che la diva 56enne decida di ricorrere ad un metodo definitivo per liberarsi di quel cuore con scritto Antonio nel mezzo. La copertura è stata immortalata e poi pubblicata ieri da Eva Longoria sul suo profilo Instagram ufficiale, in uno scatto che ritrae le due star insieme durante il festival a Taormina.

Insieme ala tattoo, ovviamente anche la fede nuziale è sparita: possibile che vent’anni di relazione siano così facile da dimenticare? Era stata proprio la Griffith a presentare l’istanza di divorzio, avvenuto in modo “amichevole ed amorevole”, almeno a detta dei diretti interessati. In ogni caso l’attrice durante la sua permanenza siciliana non ha dato il ben che minimo segnale di cedimento o rammarico per la fine del suo quarto matrimonio: povero Banderas, gli è rimasta solo la gallina Rosita ora!

 

Tendenze Moda estate 2014: righe e colori, come abbinarli al meglio

Mondiali Brasile 2014 girone Spagna-Cile primo tempo 0-2