in

Melissa Santa e Boateng stanno tornando insieme? Jogging e cena romantica

Melissa Satta e Boateng, una delle coppie più amate dei social che recentemente hanno divorziato, però alcuni recenti indizi hanno riacceso la speranza dei fan. Sembra infatti che tra i due ci sia un intenso ritorno di fiamma. Andiamo a scoprire quali sono questi indizi.

melissa satta e boateng

La storia di Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati una coppia amatissima dal pubblico. Calciatore lui, ex velina lei, hanno avuto una lunga e felice storia d’amore, coronata dal matrimonio e soprattutto dalla nascita del piccolo Maddox Prince, che oggi ha 5 anni.La dolce fiaba qualche mese fa si è conclusa con l’annuncio del divorzio. Sono stati mesi in cui la coppia sembrava aver chiuso del tutto i rapporti e di non averlo fatto nei migliori dei modi, poi qualche settimana fa è cambiato tutto.

melissa satta e boateng

leggi anche: Melissa Satta e Boateng, ritorna l’armonia dopo la separazione?

Gli indizi

La Satta e Boateng hanno deciso di passare le vacanze tutti insieme come una famiglia. La scelta nasce dal bisogno di riportare un po’ di serenità ed armonia soprattutto per il piccolo Maddox. Più volte la coppia ha affermato che il loro riavvicinamento è SOLO per il bene di loro figlio e non c’è niente di più… però non sembra proprio così. Proprio in queste ore sono apparsi sui social degli indizi che hanno fatto pensare ai fan che la verità fosse un po’ diversa.

Sia Melissa Satta che Boateng hanno pubblicato sulle loro storie di Instagram la foto di loro due a cena fuori. C’erano solo loro due, niente Maddox, e una didascalia con una scritta ironica: “Appuntamento con questo!“, la scritta è accompagnata anche dalle emoji del cuoricino. In più la coppia si è dedicata anche a un po’ di jogging. Sia dalle foto che dai video risulta evidente la forte sintonia e il feeling che c’è tra i due. Quindi quale sarà la verità? Si tratterà solo di due ex amanti che hanno messo da parte le discussioni e ora sono amici o di qualcosa di più? Non vediamo l’ora di vedere gli sviluppi.

Emma Marrone Instagram, sexy al mare: «Amen per chi ha avuto un attacco cardiaco!»

Maria Grazia Cucinotta Instagram, colazione ‘abbondante’: il decolleté è «Un sogno irraggiungibile»