in

Melissa Satta a Venezia, look sbalorditivo: sotto la giacca si vede tutto

L’affascinante Melissa Satta ha illuminato la laguna di Venezia con la sua straordinaria bellezza. Melissa sul red carpet per la 76ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia si è presentata con un look mozzafiato. La moglie di Prince Boateng ha incantato proprio tutti. Un look aggressivo ed elegante allo stesso tempo, che di certo non è passato inosservato. Un completo giacca e pantalone davvero particolare, perché la camicia non c’era. Poche ore fa Melissa ha riproposto il suo outfit da red carpet anche sul suo profilo Instagram, regalando così numerosi spunti alla fantasia dei suoi follower e non solo. Anche suo marito non ha resistito e ha commentato lo scatto “provocante”. Il suo stile però non ha convinto proprio tutti.

Leggi anche –> Melissa Satta in costume sbalordisce i fan: «Che bellezza stratosferica»

Melissa Satta a Venezia è sbalorditiva

Melissa Satta ha deciso di stupire tutti sul red carpet di Venezia con un look davvero fuori dagli schemi. Però si sa, a lei piace moltissimo provocare e questa volta ci è riuscita in pieno. Poche ore fa ha riproposto il suo look da red carpet anche su Instagram. Nello scatto si vede Melissa posare per i fotografi a Venezia con indosso un completo giacca e pantalone. Quello che ha sconvolto tutti è che sotto la giacca non ci sia la camicia, ma bensì un semplice reggiseno color carne. Praticamente Melissa ha deciso di mettere in bella mostra il suo generoso décolleté. Naturalmente molti suoi seguaci sono stati felicissimi della scelta di Melissa, ma altri invece hanno trovato il suo look inadatto ad un evento come la Mostra del Cinema Internazionale. Il post ha così ricevuto moltissimi commenti dove ogni suo fan ha espresso il suo punto di vista.

I complimenti e le critiche dei follower

La bellissima Melissa Satta con il suo look a Venezia ha diviso in due il popolo del web. Da una parte c’è chi ha completamente apprezzato il suo look e chi, dall’altra, lo ha trovato inadatto e volgare. Tra i suoi seguaci a farle i complimenti anche suo marito Price Boateng. Il calciatore ha scritto: «Illegale» e la sua amica Elena Barolo ha aggiunto: «Semplice e bella». Un fan, completamente rapito dalla sua scollatura, ha scritto: «Mostra internazionale delle tette». Tra le numerose critiche una fan le ha detto: «Bella quanta vuoi, ma “vestita” così non ti si può guardare! Semplicemente oscena». Un’altra fan, osservando le scarpe con il tacco a spillo di Melissa, ha aggiunto: «Quella posizione innaturale dei piedi è inquietante».

Leggi anche –> Kasia Smutniak malattia: «Solo oggi mi sento di condividere questo pensiero con voi»

Andrea Mainardi Instagram, vestito da sposa è esilarante: «E la giarrettiera sotto?»

Martina Colombari in costume, curve da urlo: «Da far invidia alle ventenni»