in

Melissa Satta a Verissimo: “Mio figlio troppo chiaro? Commento razzista”

Ospite a “Verissimo” nella puntata di sabato 25 ottobre, Melissa Satta parlerà delle recenti polemiche sul figlio Maddox, vittima di commenti a sfondo razzista sui social network. La showgirl sarda ha infatti dovuto fare i conti con la cattiveria degli internauti, che hanno ironizzato sul colore della pelle del figlio giudicata “troppo chiara”, come ad insinuare che non sia figlio del calciatore Kevin Prince Boateng.

melissa satta ospite verissimo

Trovo agghiaccianti questi attacchi contro mio figlio. Sia le persone che mi hanno attaccato sui social, che i giornalisti che hanno ripreso la notizia, dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e riflettere. Bisogna avere più tatto quando si toccano argomenti così seri”, ha dichiarato la Satta durante l’intervista a “Verissimo”. La showgirl si è scagliata anche con i giornali italiani, troppo poco discreti sulla vicenda: “In Germania non è uscito nulla di tutto ciò sui giornali. Forse, sono più abituati a vedere coppie miste“, ha commentato ai microfoni di “Verissimo”.

Alla domanda di Slvia Toffanin se pensa che la stampa italiana sia un po’ razzista, Melissa Satta ha poi risposto: “Mi auguro di no ma, nel mio caso, ho subito un commento a sfondo razzista“. La Satta parlerà anche degli aspetti positivi della sua nuova vita da mamma, a pochi mesi dalla nascita del suo piccolo Maddox Boateng.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

fede fai schifez renato brunetta twitter

Fedez su Twitter: da Gasparri a Grillo passando per PopHoolista

galanti rose rosse mimran

Claudia Galanti e Arnaud Mimran su Instagram di nuovo insieme? Rose rosse recapitate a casa della modella