in

Melissa Satta accusata per aver lasciato Maddox a casa: “Kevin aveva bisogno di me”

Dopo aver raggiunto il fidanzato Kevin Prince Boateng in Brasile, dove il calciatore rossonero disputa i Mondiali di calcio tra le fila del Ghana, Melissa Satta ha dovuto fare i conti con i fans inferociti. Ad essere stato recriminato alla bella Melissa è stato il fatto di aver “abbandonato” il piccolo Maddox per 10 giorni, lasciandolo dai nonni mentre lei sosteneva il fidanzato sugli spalti dello stadio brasiliano. Stanca della polemiche, la Satta ha così deciso di mettere a tacere una volta le critiche.

rihanna e kevin prince boateng

In questi giorni– ha dichiarato Melissa Satta sulle pagine di Vanity Fair- sono stata criticata per aver lasciato mio figlio 10 giorni dai nonni! Ma io sono sia madre che compagna e in questo momento anche Kevin aveva bisogno del mio supporto“. Una scusa inattacabile, soprattutto ora che tra Melissa e Kevin le cose si fanno più che mai serie: la coppia ha infatti annunciato che si sposerà al termine dei Mondiali, e più precisamente il prossimo 19 luglio a Portocervo.

Dunque, nessun rimorso di coscienza per Melissa Satta per aver lasciato a casa il piccolo Maddox ed aver sostenuto dal vivo il futuro marito, soprattutto dopo che il viaggio in Brasile si è rivelato un’esperienza indimenticabile. “Questo viaggio è stato un po’ un’avventura. Una bella esperienza ma ovviamente ho visto il lato bello e meno bello del Brasile… Comunque lo ricorderò sicuramente con piacere…. È stata un’esperienza di vita che non capita tutti i giorni. Tra quattro anni ci sarà un altro mondiale e andremo alla scoperta di un’altra terra“, ha commentato la Satta a Vanity Fair.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

5 consigli

Detox: consigli prima della prova costume

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Teresanna pronta alle nozze con Giovanni a Formentera?