in

Melissa Satta aneddoto su “Striscia la notizia” mai svelato prima: «Quando sei in video non lo fai vedere…»

Su Instagram è una vera star, seguita da oltre 3,9 milioni di follower. Una showgirl di origini americane che ha saputo pian piano far breccia nel cuore degli italiani, che ogni sera puntualmente si ritrovavano a vederla ballare sul bancone di “Striscia la notizia”, il tg satirico di Canale 5. Stiamo parlando di Melissa Satta, giovane modella di 33 anni. 

Melissa Satta: «Non amo essere mai troppo scoperta. Mi piacciono le scollature…»

Intervistata dal settimanale “Vero” in occasione della settimana della moda milanese, durante la presentazione della collezione 2020 di costumi da bagno e abbinamenti da spiaggia da lei firmata per Changit, l’ex velina ha racconto di essere serena. Tra lei e Kevin Prince Boateng, il calciatore con cui è convolata a nozze nel 2016, padre del figlio Maddox, nato nel 2014, le cose pare si siano sistemate. E la gioia nella vita privata pare avere una piacevole ricaduta sul fronte professionale: Melissa Satta, infatti, è alla sua terza collezione. «Ho messo del mio, ci sono le mie idee e i miei gusti. Non sono una stilista, sono stata consigliata da persone che fanno questo mestiere da tempo, ma avendo a che fare con la moda da 15 anni, un po’ ne capisco. È un gioco, un’avventura!», ha detto la 33enne, che poi ha specificato cosa sia per lei volgare in outfit: «Non amo essere mai troppo scoperta. Mi piacciono le scollature e vedere delle belle gambe fuori, ma preferisco non mostrare tutto insieme. Ogni donna, comunque, deve sentirsi a proprio agio!». 

«Se una donna è indipendente e lavora non vuol dire che non abbia tempo per la famiglia. Anzi…»

Come riesce a conciliare la carriera con la famiglia? Melissa Satta senza esitazione ha dichiarato: «Tanti anni fa le nostre bisnonne erano donne che curavano casa, mariti e figli. Già loro erano super donne: noi, in quest’epoca, lo siamo diventate ancor di più, abbiamo tirato fuori una grinta e un’energia incredibili. Se una donna è indipendente e lavora non vuol dire che non abbia tempo per la famiglia. Anzi… Oltretutto vedo mio figlio, che, in prima elementare non è praticamente mai a casa. È a scuola dalle otto della mattina fino alle 4 del pomeriggio. Quando torna poi ha calcio, tennis, nuoto, l’appuntamento con gli amichetti… Questi bimbi sono più impegnati di noi! Se una mamma non lavorasse si annoierebbe a casa!».

Melissa Satta aneddoto su “Striscia la notizia” mai svelato prima: «Quando sei in video non lo fai vedere…»

Nel corso dell’intervista a “Vero” Melissa Satta ha poi dichiarato di sentire una certa responsabilità, è ben consapevole di essere seguita sui social da tanti giovani: «Ho sempre cercato di mantenere un’immagine molto pulita proprio per questo. Me l’hanno insegnato ai tempi di Striscia la notizia, quando avevo 19 anni. Antonio Ricci mi ha sempre ripetuto: ‘Ricordati che le bambine e le ragazzine ti guardano. Entri nelle case delle famiglie tutte le sere. Hai una responsabilità che, volente o nolente, devi prendere!’». Poi la showgirl ha confidato un aneddoto: «Credo di non averlo mai svelato prima: sono arrivata a Striscia col piercing sulla lingua e sull’ombelico. Dietro le quinte mi hanno detto: ‘Quando sei in video, non lo fai vedere, quando sei in pubblico non lo devi avere!’. Ogni sera prima di andare in onda toglievo tutto. Non era di buon esempio. Ho fatto anche io la ragazzina un po’ ribelle, però non era l’esempio giusto da dare: non era rispettoso nei confronti dei miei genitori, che non erano contenti, e nemmeno nei confronti delle ragazzine che mi seguivano. Oggi, in quanto mamma, sono attenta a ciò che faccio e a cosa indosso!». 

leggi anche l’articolo —> Melissa Satta Instagram: top troppo stretto, non contiene il seno

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Melissa Satta)

L’uso della serenoa repens nella cura dell’ipertrofia prostatica benigna – IPB e come rimedio per la cura dei capelli

Albano Carrisi tenute: «Comprai la masseria per Romina, viverci all’inizio era una vergogna»