in

Melissa Satta autoscatto bollente su Instagram: non indossa le mutande? Ecco la foto hot

Melissa Satta in vacanza a Dubai, le foto su Instagram tolgono il fiato! La showgirl sarda in spiaggia mette in mostra un fisico perfetto e gli scatti sui social ne danno ampia conferma. Gambe toniche, ventre scolpito, lato B tnico: la ex velina di Striscia la Notizia incanta i followers, come sempre.

Melissa Satta vacanza a Dubai da single: sempre più sexy!

Mentre prende il sole sulle calde spiagge di Dubai in compagnia dell’amica Simona Salvemini, la showgirl se la spassa tra cene di lusso, balli scatenati e pomeriggi in spiaggia, senza rinunciare a una sessione di allenamento in palestra. Di Kevin Prince Boateng al suo fianco, ormai, nemmeno l’ombra. Più passano i mesi più la rottura tra loro sembra definitiva e insanabile. La Satta non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, tuttavia su Instagram è sempre più attiva e sexy. Cosce lunghe in bella vista, profilo del seno che dà all’occhio; per non parlare poi del primo piano mentre è immersa nell’acqua di una vasca durante un momento di relax. Nessuna traccia di make up in viso ma solo tanta genuina bellezza!

Melissa Satta senza pantaloni: non indossa le mutande?

La crisi coniugale, insomma, non sembra avere scalfito la sua bellezza: il volto appare rilassato, la sua immagine sempre radiosa … Nelle scorse ore  la sensuale soubrette ha postato sul suo profilo Instagram una Stories decisamente bollente che ha scatenato le fantasie erotiche dei fan: la Satta si è mostrata senza pantaloni e il dubbio in chi guardava è sorto inevitabilmente: indossa le mutande o è nuda? I commenti alle immagini sono arrivati numerosi, alcuni decisamente forti: “Sei bellissima tesoro, altro che Belen, lei ti può portare la borsa da viaggio” oppure “Fai tornare la vista ai ciechi” o ancora “”llegale per quanto gnocca!!”. Insomma, la Satta non manca di deliziare i suoi ammiratori con pose sexy da shooting fotografici oppure selfie che la immortalano in momenti privati come quello di cui sopra. Ed è sempre un successo!

Potrebbe interessarti anche: Claudia Schiffer oggi: completamente nuda su Instagram, sulle parti intime una micro borsetta (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Emanuela Saccardi scomparsa a Piacenza: un giallo sempre più inquietante

wanda nara instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi a luci rosse su Instagram: la foto erotica sui social è davvero spinta, pose intime e nudità (FOTO)