in

Melissa Satta battuta infelice sull’ex Daniele Interrante, lui: “Ingrata”

Melissa Satta e Daniele Interrante: volano stracci fra gli ex fidanzati dopo le parole decisamente poco lusinghiere pronunciate in tv dalla moglie del calciatore Kevin Boateng nei riguardi dell’ex tronista. L’ex velina sarda, infatti, ospite del programma di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle donne, parlando del suo passato a proposito della sua storia con Interrante non ha certo speso belle parole. Quasi pentita di averlo frequentato, la bella Melissa ha detto: “La mia relazione con Daniele Interrante? Povera me, ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché… Ero io l’uomo”.

Melissa Satta foto figlio Instagram

Lui c’è comprensibilmente rimasto male e l’ha tacciata di ingratitudine. E’ il settimanale Spy, in edicola venerdì 21 dicembre, ad avere raccolto il suo sfogo: “Quando ho visto il programma di Chiambretti, ho provato un dolore strano. A quelle parole dette dalla signora Satta ho provato turbamento. Lo trovo scorretto e vergognoso. Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego. Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni”.

Inerrante in sostanza si assume i meriti di aver reso famosa la Satta, prima fidanzata di Bobo Vieri e poi convolata a nozze con il calciatore Kevin Boateng, al quale ha dato anche un figlio. Quando Melissa arrivò a Milano Daiele già faceva parte dello showbiz, era un tronista di Uomini e Donne e la ‘inizio’ a quell’ambiente. “Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona domenica, che ai tempi faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a Volere volare, trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato, per merito mio. Al punto che ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me. Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire ‘Che vergogna'”. Interrante s’è tolto più d’un sassolino dalle scarpe“Melissa ha detto che l’uomo lo faceva lei. Che cosa ha voluto intendere? Lo dica senza problemi. Io in quelle parole ho visto solo una cosa, ingratitudine”.

Potrebbe interessarti anche: Bianca Atzei gossip: parole importanti per Max Biaggi che l’ha definita “superflua”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Mamma Pina suicida nel Tevere: delle gemelline neonate ancora nessuna traccia

Massimo Boldi dichiarazioni shock su moglie morte

Massimo Boldi e il sesso, rivelazioni piccanti: “Uso il viagra e …”