in

Melissa Satta “bollente” in spiaggia: Instagram impazzito per il suo lato B

L’estate sembra finalmente essere arrivata e i Vip hanno sempre più voglia di rilassarsi. Melissa Satta ha deciso di recuperare le sue energie con una bella vacanza al mare. Il sole, il profumo del mare e la brezza marina sono gli elementi giusti per ritrovare l’equilibro. La Satta ha deciso di condividere alcuni momenti della sua vacanza con i suoi follower, che davanti alle sue foto in costume sono letteralmente impazziti. Per loro gli aspetta un’estate “bollente”. La bellezza di Melissa Satta è innegabile e, ora, con la pelle abbronzata e un look un po’ selvaggio, è da togliere completamente il fiato.

Leggi anche –> Melissa Satta seno spettacolare: diva al mare con indosso un trikini esplosivo (FOTO)

Lo scatto bollente in spiaggia

Melissa Satta si sta godendo i primi giorni di sole e ha condiviso questa cosa con i suoi follower su Instagram. Follower che sono rimasti a bocca aperta difronte al suo ultimo post. Nella foto si vede Melissa ritratta di profilo con le sue forme in bella mostra grazie al sexy outfit. La showgirl indossa un costume intero bianco con un copricostume arrotolato intorno alla vita a maniche lunghe. Questo outfit fa risaltare così la sua schiena, il suo lato B da urlo e anche il suo décolleté. Le curve di Melissa Satta, grazie all’esercizio fisico costante svolto durante l’inverno, sono davvero perfette e non fanno altro che incantare tutti i suoi fan. Il lato B, punto focale della foto, attira tutto l’attenzione su di sé grazie al fatto che il costume, per quanto è sgambato, sembra essere inesistente. Davvero uno scatto bollente e sexy, che i numerosi maschietti che la seguono non si sono fatti sfuggire. Che dire, davvero un dolce risveglio per loro.

I commenti dei fan della Satta

Davanti alla perfezione di Melissa Satta i suoi follower hanno dato libero sfogo alla fantasia. Un fan gli ha scritto: «E vabbè dai…qui passo e chiudo». Un altro rimasto completamente estasiato dal lato B della Satta ha postato: «Arrivato il caldo si iniziano a vedere i cocomeri!» Per i suoi fan anche le bellezze della natura passano in secondo piano: «Il mare è niente davanti a te». Molti fan hanno ritenuto la foto un po’ troppo hot e così hanno scritto: «Vietato ai minori». Un fan consiglia di astenersi dall’utilizzo di Instagram se si vuole arrivare vivi a settembre: «A ridosso dell’estate, bisogna ridurre l’utilizzo di Instagram». Infine un altro follower ha aggiunto: «Questo scatto provoca l’innalzamento della temperatura dell’intera Terra!»

Leggi anche –> Melissa Satta da urlo su Instagram, fan in delirio: «Sposami ti prego!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

Noa Pothoven bufala, Marco Cappato: «Eutanasia? Quello che hanno riportato i giornali è falso!»

Bianca Atzei nuovo singolo: «Ottimo per gli stitici», il fidanzato la stronca