in

Melissa Satta bollente, spacco audace per la gonna in pelle: il buongiorno è al cardiopalmo

È un buongiorno al cardiopalmo quello che la bella Melissa Satta regala ai followers sul proprio account Instagram: l’immagine bollente dell’ex velina è davvero ciò che ci vuole per scuotere volti e animi ancora sonnecchianti. Centomila caffè non avrebbero lo stesso effetto, e la Satta – consapevole del fascino esercitato sui seguaci – si diverte a stuzzicare. Tutta sola sul sedile di un’auto che sta per condurla ad una delle sfilate della Milano Fashion Week, l’ex velina concede ai fan istanti concitati.

Melissa Satta bollente, lo spacco è profondissimo e si apre pure

Il fermo immagine indugia sulle lunghissime gambe della Satta, prima di una successiva storia in cui la bella Melissa fornisce una panoramica completa di quello che è il look scelto per l’appuntamento con la moda meneghina. Un profondissimo spacco nella gonna di pelle nera svela la coscia della moglie di Boateng. Fascino senza fine per la trentatreenne di Boston, che completa il look con delle decolleté luccicanti con tacco a spillo. L’audacia dell’outfit è però stemperata da un’accollatissima camicetta bianca, visibile nei frame successivi allo scatto.

“Per me non hai rivali”, l’ex velina tra le più amate di tutti i tempi

Peccato non conoscere i commenti dei followers, sempre molto attenti ai post Instagram di una delle veline more più amate di sempre. “Per me non hai rivali”, si legge tra i commenti all’ultima pubblicazione ‘tradizionale’ della Satta che – abbandonata la Fashion Week – si è concessa una serata tra divano e tv per seguire il derby Milan- Inter. D’altra parte, il calcio rimane sempre la passione di famiglia. E la Satta, con i suoi occhi da cerbiatta, è in grado di conquistare i fan persino in tuta e treccine, comodamente sdraiata nel salotto di casa.

Leggi anche —> Gabriella Pession Instagram, la “maglietta fina” svela i capezzoli: «Che chiodini»

Gabriella Pession Instagram, la “maglietta fina” svela i capezzoli: «Che chiodini»

Alberto Angela, chi è la moglie Monica mai vista in pubblico: la bellezza virtù di famiglia