in

Melissa Satta da urlo su Instagram, fan in delirio: «Sposami ti prego!»

L’estate è alle porte e la voglia di stendersi al sole è sempre più forte. Melissa Satta ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax sotto i primi raggi del sole estivo e ha deciso di condividere questo momento con i suoi fan. La bellissima showgirl ha postato un video su Instagram mentre passeggia sulla spiaggia godendosi la sensazione della sabbia fresca sotto i piedi dopo un lungo inverno. Questa immagini romantica, ma sexy allo stesso tempo grazie al suo outfit, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Fan che hanno riempito il post di like e soprattutto di commenti di ogni genere.

Leggi anche –> Melissa Satta, intervista a Grazia: «Sono poco fisica, molto riservata»

Il video di Melissa Satta che incanta i follower

E’ bastato un video di pochi secondi su Instagram per far perdere completamente la testa ai numerosi follower di Melissa Satta. La showgirl nel video si vede camminare su una spiaggia fino a raggiungere l’acqua del mare, che essendo troppo fredda le fa emettere un gridolino e qui, con lei che si allontana dalla riva, il filmato si interrompe. Insomma sembrerebbe un video normale di una semplice giornata al mare se non fosse per l’outfit sexy di Melissa Satta. Melissa indossa un due pezzi nero e bianco con una mutandina davvero sexy che mette il risalto il suo lato B mentre cammina. Un lato B che ha incantato e conquistato tutti i suoi fan, che prima o poi rischiano di perdere la vista.

I commenti dei fan al video di Melissa Satta

Melissa Satta con la sua camminata sulla spiaggia ha fatto perdere la vista a moltissimi suoi fan, che però hanno espresso il loro pensiero nei numerosi commenti. «Boateng non ci hai capito niente, neanche a sto giro»: inizia così la sfilza di commenti sotto il post della Satta. Un altro fan, riferendosi al suo lato B, ha scritto: «Sempre più di marmo! Vabbè!» Qualcun altro davanti a cotanta bellezza si è lasciato davvero andare ad un momento romantico: «Melissa sposami ti prego!» Fan sempre più sfrenati e senza controllo: «Sei illegale. Vedere questo video di mattina appena sveglio ti fa venir voglia di tornare a letto». Infine un follower gli ha scritto: «Bello il “paesaggio”». Si prospetta un’estate davvero molto calda per i seguaci di Melissa Satta.

Leggi anche –> Melissa Satta sul red carpet di Cannes: lo spacco del vestito si apre e si vede tutto

Foto prese dal profilo ufficiale di Melissa Satta su Instagram (@melissasatta)

Rita Dalla Chiesa rivelazioni ‘hot’: «Mi sarebbe piaciuto una botta e via»

Fincantieri offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia