in

Melissa Satta contro Diego Maradona: “Basta parlare di lui, ai suoi tempi era più facile”, furia dei tifosi partenopei

Melissa Satta, opinionista di punta di Tiki Taka, programma calcistico condotto da Pierluigi Pardo e in onda ogni lunedì in seconda serata su Italia 1, fa parlare ancora di sé. Dopo gli attacchi subiti lo scorso anno da Sinisa Mihaijlovic, allenatore del Torino, che le risposte a tono: “Le donne non dovrebbero parlare di calcio”, la signora Boateng deve fare i conti con gli haters che l’hanno presa di punta dopo il durissimo attacco a Diego Armando Maradona. In occasione dell’ultima puntata di Tiki Taka, infatti, Melissa Satta è andata giù pesante nei confronti de El Pibe De Oro. 

>>> Tutto su Melissa Satta <<<

“Maradona giocava cinquant’anni fa, basta parlare di lui – ha attaccato l’ospite fissa del programma di Pierluigi Pardo – Con tutto il rispetto, non si può dire ogni volta che i giocatori di oggi sono delle pippe e lui era Dio in terra. Quando c’era lui il calcio era diverso, si giocava a due all’ora.” E sul web l’attacco nei confronti di Melissa Satta non si arresta dopo ben tre giorni: i tifosi, specie quelli partenopei, non hanno gradito le “offese” nei riguardi di Maradona.

“Prima di parlare di Maradona dovresti fare un corso accelerato di calcio” è uno dei tanti messaggi che nelle ultime ore si sono letti in rete dopo la querelle Melissa Satta – Maradona. E sembra che la signora Boateng dovrà attendere a lungo affinché le acque si possano calmare…

Paolo Bonolis morto Facebook

Paolo Bonolis età, altezza, peso, figli e moglie: tutte le chicche conduttore TV (FOTO)

Diretta Spal-Napoli dove vedere in tv e streaming

Diretta Spal – Napoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie A