in

Melissa Satta infiamma Instagram, décolleté nudo e bagnato: «Che ce ne famo di Belén?»

Melissa Satta infiamma Instagram con una foto da capogiro: costume succinto, occhi chiusi sotto la doccia e l’acqua che cade di getto sul suo seno seminudo. Questa l’immagine scelta dalla ex velina per augurare buon week end ai followers.

melissa satta sno bagnato instagram

Melissa Satta seno seminudo e bagnato: la doccia è super hot!

La doccia bollente ha scatenato le fantasie dei followers: «Che ce ne famo di Belén?», scrive qualcuno, azzardando un paragone con un’altra bellissima del mondo dell spettacolo italiano, ovvero Belén Rodriguez regina di sensualità. Melissa Satta è perimenti affascinante: il suo fisico perfetto, regalatole da Madre Natura, è oltremodo scolpito da ore di duro allenamento in palestra ed estremamente elegante in virtù di un dono innato che la sensuale showgirl sarda possiede. Lo scatto in poche ore ha già superato gli 80mila like: Melissa Satta sa bene come ‘colpire e affondare’ i suoi ammiratori e, con molto garbo, seduce senza essere mai volgare.

melissa satta foto instagram

Melissa Satta: il costumino succinto non copre tutto, pioggia di like per lei

Sposata dal 2016 con il calciatore tedesco naturalizzato ghanese, Kevin-Prince Boateng, la coppia ha un figlio, Maddox. Dopo una crisi coniugale durata mesi, oggi Boateng e la sensuale Melissa sono di nuovo felici e innamorati più di prima. La Satta, oltre agli scatti sul set, ama condividere sui social foto che la immortalano in palestra e/o in altri momenti della sua vita privata. Ogni volta lascia estasiati i fan, che all’unisono scrivono: «Si vabbè ma siamo appena a febbraio…Meli dai risparmiaci questa tortura almeno in inverno!!! ???», questo uno dei tanti commenti apparsi sotto la foto della doccia bollente, seguito da altri di questo tenore: «La perfezione», «La perfezione», «Pazzesca», «Melissa sono eccitatissimo …».

Potrebbe interessarti anche: Ivana Icardi seno incontenibile: la cognata di Wanda Nara è una vera bomba sexy! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

cimiteri cipressi

Cipresso, perché è l’albero dei cimiteri? Il motivo è sorprendente

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram ‘airbag’ esplosivi in mostra, da vertigini: «Che sventola!»