in

Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme: arriva il primo scatto social dopo la crisi

Melissa Satta e Prince Boateng hanno attraversato un periodo molto difficile. La loro storia d’amore sembrava irrimediabilmente finita. I due si erano allontanati e non avevano la minima intenzione di provare a ricostruire il loro amore. Ultimamente, invece, sembra essere tornato il sereno. La coppia, messi da parte i dissapori che avevano portato alla rottura, si è concentrata sul benessere di Maddox e ha riprovato a ricucire la storia. A quanto pare Melissa e Boateng sembrano esserci riusciti e ora sembrano di nuovo felici e innamorati. Boateng ha scelto di restare a giocare in Italia proprio per amore della famiglia e Melissa ha apprezzato moltissimo il suo gesto seguendolo in questa sua nuova avventura nella Fiorentina. Poche ore fa la loro prima foto insieme dopo la crisi, postata su Instagram sia da Melissa che da Boateng, ha fatto impazzire i fan.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram: il bustino in pelle accende la fantasia dei fan

Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme

La bellissima showgirl Melissa Satta e Boateng poche ore fa hanno postato su Instagram una foto che ha lasciato senza parole i loro fan. Ormai era diverso tempo che tutti speravano in un ritorno di fiamma e finalmente la cosa sembrerebbe essere stata confermata sia da Melissa che da Boateng. La coppia ha caricato sui loro profili social la stessa identica foto che li vede immortalati insieme felici e contenti. Uno scatto molto semplice che però è valso più di mille parole. L’ex velina e il calciatore hanno negli occhi quello sguardo trasognato di chi è innamorato. Dopo la fine di una storia non è mai facile ricostruire i cocci, eppure Melissa e Boateng per amore di Maddox sembrano esserci riusciti veramente. Ora non si può far altro che aspettare e vedere se effettivamente questa volta riusciranno a vivere “felici e contenti” come nelle favole.

La reazione inaspettata dei fan

La foto di Melissa Satta e Boateng ha ricevuto moltissimi commenti positivi da parte dei loro numerosi follower. I fan di Melissa hanno letteralmente invaso di cuoricini e like lo scatto. Un seguace della showgirl ha scritto: «Era ora! Sono felicissimo per voi e per il vostro bimbo! Applausi» e un altro ha aggiunto: «Sono felice! Le famiglie vanno protette. Bravi e viva le famiglie». Anche i tifosi di Boateng hanno riempito il post del calciatore con messaggi positivi. Un follower ha commentato: «Siete bellissimi ragazzi. La coppia più bella che ci sia» e un altro ha prontamente aggiunto: «Felice di rivedervi insieme. Avanti tutta. L’Amore vince su tutto». Dunque è bastata una semplice foto per confermare il loro ritorno di fiamma.

Leggi anche –> Boateng alla Fiorentina: resta in Italia per amore di Melissa Satta

riccardo muti

Riccardo Muti: vita privata, carriera e curiosità, tutto sul direttore di orchestra

Valli del Pasubio, tragico incidente in moto: muore centauro sbalzato dalla sella