in

Melissa Satta e Boateng gossip: compleanno con 300 rose

Compleanno in amore per Melissa Satta, che ieri ha spento trenta candeline. La bellissima showgirl ieri ha ricevuto in regalo dal suo compagno, Kevin Prince Boateng, ben 300 rose di colore bianche, rosse e rosa. Un regalo bellissimo, inaspettato, accompagnato da un bigliettino con una frase scritta proprio dal calciatore: “Mi manchi anche quando sto con te.”

La Satta ha postato le foto delle 300 rose sul suo account ufficiale Instagram scrivendo: “Sono fortunata tutti i giorni, ma oggi è il mio compleanno.” Una Satta immersa nelle rose regalate dal suo Boateng. Il loro amore è sempre più forte e presto coroneranno il sogno di convolare a nozze e magari anche di un secondo figlio, dopo Maddox Prince Boateng.

La giornata sarebbe stata perfetta se la squadra di Boateng, nonché squadra del cuore della Satta, il Milan, avesse vinto il suo match contro l’Udinese a San Siro. La partita, invece, è finita con il risultato di 1-1.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio giulio regeni ultime news

Omicidio Giulio Regeni ultime news: gli Stati Uniti con l’Italia per chiedere verità

cosenza ragazzo pestato dal branco

Cosenza shock: pestato dal branco per avere difeso l’amica, denunciati minorenni