in

Melissa Satta e Boateng, separazione sempre più vicina: lei è andata dall’avvocato

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sembrano ormai prossimi al divorzio dopo sette anni di relazione e due di matrimonio. Le voci uscite lo scorso dicembre sembrerebbero attendibili e mancherebbe veramente poco alla separazione ufficiale. Secondo la rivista Oggi, l’ex velina si sarebbe rivolta ad un avvocato suo amico. La coppia starebbe cercando di lasciarsi senza fare drammi e tenendo bassi i toni solo per il bene del loro figlio di quattro anni Maddox. Naturalmente per ora sono solo ipotesi perchè nessuno dei due vip ha confermato o meno la cosa.

Leggi anche –> Melissa Satta morta: ecco lo scherzo di cattivo gusto di cui è stata vittima

Melissa Satta e Price Boateng fine della favola

Sembrerebbe finita la bella favola tra Melissa Satta e Price Boateng. Una favola la loro, quella della velina e del calciatore, in cui tutti avevano sperato e creduto. Secondo il settimanale Oggi ,in edicola a partire da giovedì 17 gennaio, l’ultima e definitiva dimostrazione del fatto che la Satta e il calciatore non sono più una coppia sta nel fatto che i due hanno passato le vacanze separatamente. Boateng è stato per conto suo durante le festività natalizie (che peraltro ha passato per metà sul campo di allenamento visto che la Serie A si è fermata solo il 30 dicembre) mentre la bella Melissa si è invece spostata a Dubai insieme con Marcello D’Onofrio, l’avvocato amico della coppia. Avvocato che starebbe seguendo le pratiche legali del divorzio. Adesso che la notizia sulla separazione si sta diffondendo sul web molto velocemente, c’è da chiedersi se l’ex velina interverrà in prima persona o meno. Non ci resta che aspettare.

Melissa Satta e Prince Boateng la loro storia insieme

L’ex velina Melissa Satta e il calciatore Prince Boateng si sono incontrati nel 2011 durante una settimana della moda milanese. Boateng veniva dalla separazione con la moglie, la Satta era invece reduce dalla rottura con Bobo Vieri. A Milano qualcuno li ha presentati l’uno all’altra e da lì per Boateng è stato un colpo di fulmine. Melissa Satta, invece, all’inizio ha fatto la preziosa, ma poi ha ceduto al corteggiamento e finalmente i due hanno iniziato la loro love story. A coronare il sogno d’amore di Melissa Satta e Kevin Boateng, prima delle nozze, è stata la nascita del piccolo Maddox Prince Boateng, il 15 aprile del 2014. Ad annunciare a tutti i fan l’arrivo del primogenito della coppia è stato il papà, postando uno foto del piccolo sui social. Il 25 giugno 2016 sono arrivate le nozze tra Melissa Satta e Kevin Boateng. Nozze preannunciate già nel 2012 con tanto di proposta ufficiale e diamante da 1,8 carati. Una vera e propria favola, che però sembrerebbe non avere un lieto fine.

Leggi anche –>Melissa Satta in crisi con Boateng: l’ex velina aggiunge dettagli sui motivi dei contrasti, il gossip impazza

Michelle Hunziker Instagram: la #10YearsChallenge, lei è sempre bellissima

Jeremias Rodriguez, niente Isola dei Famosi: non è detto, ecco chi si è mobilitato per lui