in

Melissa Satta e Boateng sposi a Porto Cervo: nozze a fine giugno

Dopo anni di amore, convivenza, un figlio che il prossimo aprile compirà 2 anni, il trasferimento in Germania (quando il calciatore giocava nello Schalke 04) e il recente ritorno in Italia, Melissa Satta e Kevin- Prince Boateng sono davvero pronti a pronunciare il fatidico ‘sì’.

A renderlo noto la soubrette cagliaritana, ex velina di Striscia la notizia e ora valletta di Tiki Taka, che ha dichiarato a Vanity Fair “Il matrimonio? Sì, lo vogliamo”. Melissa e il noto giocatore tedesco naturalizzato ghanese, centrocampista del Milan, si uniranno in nozze a fine giugno nella suggestiva chiesetta di Stella Maris a Porto Cervo, dove Melissa è cresciuta, e dove ogni estate torna in vacanza.

“Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia”, ha spiegato la showgirl e modella sarda. Lui, il futuro marito, sempre a Vanity aveva dichiarato: “Oggi il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me”.

Stage estero 2016

46 stage all’estero per diplomati: come candidarsi al bando IGEA 2016 sulla green economy

Calciomercato Inter Moutinho

Calciomercato Inter ultimissime: dopo Banega, si punta Moutinho