in

Melissa Satta e Kevin Boateng, estate in Sardegna e ad Ibiza e poi il matrimonio

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno scelto mete da vip per trascorrere le loro vacanze estive. L’ex velina di Striscia la notizia e il calciatore del Milan sono stati prima in Sardegna, poi sono ritornati a Milano, dove sono stati impegnati come testimonial per qualche evento e poi ancora sono ripartiti nuovamente per le vacanze. Questa volta la meta scelta dalla coppia è stata Ibiza. I due fidanzati sono stati pizzicati dai paparazzi in entrambe le località turistiche: Melissa Satta, con la sua consueta forma fisica da dieci e lode, e Kevin Prince Boateng sempre al suo fianco. melissa satta a diciassette anni

Finita l’estate pare che i due vogliano fare progetti concreti per il loro futuro. Infatti Melissa Satta ha rivelato al settimanale Nuovo: “Non sono più la ragazzina che vuole sfondare nel mondo dello spettacolo, oggi tengo a salvaguardare i miei valori e Kevin è come me”. La coppia sta pensando al matrimonio ed anche ad un figlio – il calciatore già ne ha uno, avuto dal precedente matrimonio. “Un figlio con Kevin certamente, ma credo che debba andare di pari passo col matrimonio. E’ bellissimo sapere che l’uomo che amo ha deciso di sposarmi”.

Per quanto riguarda Kevin Boateng, il calciatore non ha parlato di matrimonio e figli, bensì ha rivelato quanto è stato difficile per lui corteggiare Melissa Satta. “Il corteggiamento è stato difficile, io la invitavo fuori e lei mi diceva: No, grazie”.

Belen Rodriguez contro la giornalista di Vanity Fair: “Ha scritto una marea di bugie”

belen rodriguez

Belen Rodriguez nostalgica: su Facebook la foto di quando era piccola con suo padre