in

Melissa Satta e Kevin Boateng matrimonio: ecco la data e il luogo della cerimonia

Un’altra coppia presto coronerà il sogno di convolare a nozze, stiamo parlando di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Il calciatore ha realizzato il suo desiderio di tornare nel Milan, squadra del cuore della sua fidanzata. Adesso che i due sono entrambi in Italia possono finalmente sposarsi. L’indiscrezione sul matrimonio fra la Satta e Boateng è stata lanciata da Novella2000 nella rubrica “Sussurri&Grida“.

La coppia doveva sposarsi già tempo fa ma, secondo Dagospia, il padre di Melissa sta divorziando con la moglie a causa di un’altra donna e per questo motivo la ragazza non vorrebbe parlare al padre. Il matrimonio però dovrebbe tenersi in estate nel lussuoso Palazzo Pisani Moretta a Venezia, particolari rivelati da un weeding planner al giornale Novella2000.

Nei prossimi mesi ci saranno nuove indiscrezioni sull’abito della sposa e dello sposo, sempre attenti alla moda. Adotteranno un vestito elegante o sfarzoso? Classico vestito bianco per la sposa e smoking per lo sposo o una nuova idea dello stilista al quale si affideranno?

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni 23 gennaio 2016: Alessandra Amoroso ospite, Andreas e Joshua capitani

adele tour italia 2016, adele arena di verona, adele tour, adele 25, adele hello, adele verona,

Adele, “Hello” spopola su Youtube con un miliardo di clic: il record in meno di 3 mesi