in

Melissa Satta e Kevin Boateng si sposano

Melissa Satta e Kevin Boateng sono stati visti ieri a Milano mentre facevano una passeggiata in centro. In realtà non si è trattato di un semplice giro, infatti la coppia è stata accompagnata dall’autista e si sono trattenuti per molto tempo in una gioielleria. Insomma, a quanto pare i due avrebbero visto i prezzi di qualche gioiello, probabilmente quello delle fedi. La loro passeggiata non è durata a lungo, come se il loro interesse fosse quello di dare solo un’occhiata alla gioielleria e il loro look semplice fa intuire che non si trattava di un’uscita ufficiale  per Milano.

boateng satta

L’idea del matrimonio non sembra venuta dal nulla, dato a metà gennaio Prince aveva annunciato che avrebbe voluto sposare presto Melissa e formare una famiglia con lei, anche se non era mai stata fissata una data. Del resto lo scorso settembre Boateng aveva regalato a Melissa un anello di fidanzamento di 1,8 carati, con la promessa di sposarla nel 2013. Melissa ne era stata entusiasta e aveva dichiarato che non ci sarebbe stata cosa più bella che sposare l’uomo che amava.

Che dire poi del nuovo tatuaggio della Satta: ” Kevin Prince, ti amerò per sempre”. Una vera e propria dichiarazione d’amore che lascerebbe pochi dubbi. Il matrimonio sembra vicino e, forse, le fedi sono state anche scelte nella gioielleria di Milano. Non ci resta che attendere e incrociare le dita per questa bellissima coppia.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Che tempo farà a Pasqua e Pasquetta 2013?

La Santa Pasqua è alle porte!