in

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng Instagram: crisi vera o gossip?

Da qualche giorno si rincorrono con sempre più insistenza le voci su una presunta crisi di coppia tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’ex velina e il calciatore ghanese pare non stiano attraversando un buon periodo stando ai rumors e ad alcuni settimanali. Il dubbio si è insinuato da quando i più attenti hanno notato l’assenza del centrocampista, in forza al Sassuolo, negli scatti social della bella mora. E anche la Satta, d’altro canto, non appare sul profilo Instagram del marito da un po’ di tempo.

Melissa Satta smentisce la crisi

La modella sarda ha cercato in qualche modo di sviare ogni ipotesi affermando che finché avrà la fede al dito vorrà dire che è una donna sposata, ma nonostante questo il dubbio rimane. Sicuramente la lontananza non fa bene alla coppia; mentre Boateng per impegni calcistici vive a Modena, la bella Melissa ha deciso di rimanere a Milano insieme al figlio Maddox, avuto quattro anni fa proprio dal giocatore. Anche le ultime partecipazioni ai vari eventi mondani li hanno visti separati, non ultima la presenza della Satta all’evento organizzato per i vent’anni del brand Elisabetta Franchi in compagnia dell’amica e collega Giorgia Palmas.

Satteng, i motivi della crisi

Secondo quanto riportato da alcuni siti tedeschi tra i motivi della crisi potrebbe esserci un avvicinamento del centrocampista all’ex moglie Jenny, con la quale pare abbia ripreso i rapporti. Alcuni segnali però sembrano poter riaccendere la speranza; sul profilo della showgirl sarda, infatti, è possibile vedere una serie di like del calciatore alle foto pubblicate di recente, sia che si tratti di shooting professionali, sia che si tratti di selfie scattati nei vari momenti della quotidianità. Ultimo ma non meno importante, pare che i Satteng, ribattezzati così dai followers, trascorreranno insieme le vacanze di Natale, sia pure solo per il figlio. In ogni caso potrebbe essere una buona occasione per tentare un riavvicinamento.

Leggi anche –> Giorgia Palmas e Melissa Sattta: la foto che ha fatto girare la testa a milioni di fan

 

Sfera Ebbasta non trova pace: il post su Instagram dopo la tragedia di Corinaldo

Il Santo del giorno 20 dicembre: San Liberato martire