in

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng matrimonio: i messaggi degli invitati su Instagram

Il grande giorno è arrivato per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: la coppia, dopo cinque anni di fidanzamento, convolerà a nozze quest’oggi a Porto Cervo. La cerimonia si terrà nella chiesetta Stella Maris, dove la Satta si è battezzata ed ha fatto il battesimo anche al primogenito Maddox, nato il 15 Aprile 2014. La messa sarà celebrata da don Raimondo Satta, considerato una persona di famiglia. I testimoni saranno i fratelli di Melissa Satta, Maximilian e Riccardo.

Intanto gli invitati hanno postato i primi messaggi sui propri account Instagram: Da Giorgia Palmas ad Alessandro Roboero, fino a Barbara Petrillo, Samantha Crippa e Maddalena Corvaglia, tutti presenti al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Boateng. “Tutti insieme per un felice evento.” Scrive la Palmas su Instagram. “Arrivo!!!” Scrive invece Maddalena Corvaglia. Barbara Petrillo, Simona Salvemini e Samantha Crippa saranno le damigelle della Satta.

L’ex velina, invece, ha da poco pubblicato su Instagram una foto con la sua Makeup hair, scrivendo: “Ci prepariamo!” Poche ore ancora e poi Melissa Satta e Kevin Boateng si diranno sì sull’altare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Michael Jackson 7 anni morte

Michael Jackson, record, glorie e fantasmi: 7 anni senza “The King of Pop”

Moto Gp Valencia 2017 orario e diretta TV streaming gratis

Moto Gp Assen risultati qualifiche: Dovizioso in pole davanti a Rossi, male Lorenzo