in

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng matrimonio: i messaggi degli invitati su Instagram

Il grande giorno è arrivato per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: la coppia, dopo cinque anni di fidanzamento, convolerà a nozze quest’oggi a Porto Cervo. La cerimonia si terrà nella chiesetta Stella Maris, dove la Satta si è battezzata ed ha fatto il battesimo anche al primogenito Maddox, nato il 15 Aprile 2014. La messa sarà celebrata da don Raimondo Satta, considerato una persona di famiglia. I testimoni saranno i fratelli di Melissa Satta, Maximilian e Riccardo.

Intanto gli invitati hanno postato i primi messaggi sui propri account Instagram: Da Giorgia Palmas ad Alessandro Roboero, fino a Barbara Petrillo, Samantha Crippa e Maddalena Corvaglia, tutti presenti al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Boateng. “Tutti insieme per un felice evento.” Scrive la Palmas su Instagram. “Arrivo!!!” Scrive invece Maddalena Corvaglia. Barbara Petrillo, Simona Salvemini e Samantha Crippa saranno le damigelle della Satta.

L’ex velina, invece, ha da poco pubblicato su Instagram una foto con la sua Makeup hair, scrivendo: “Ci prepariamo!” Poche ore ancora e poi Melissa Satta e Kevin Boateng si diranno sì sull’altare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Michael Jackson 7 anni morte

Michael Jackson, record, glorie e fantasmi: 7 anni senza “The King of Pop”

Moto Gp Valencia 2017 orario e diretta TV streaming gratis

Moto Gp Assen risultati qualifiche: Dovizioso in pole davanti a Rossi, male Lorenzo