Il grande giorno è arrivato per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: la coppia, dopo cinque anni di fidanzamento, convolerà a nozze quest’oggi a Porto Cervo. La cerimonia si terrà nella chiesetta Stella Maris, dove la Satta si è battezzata ed ha fatto il battesimo anche al primogenito Maddox, nato il 15 Aprile 2014. La messa sarà celebrata da don Raimondo Satta, considerato una persona di famiglia. I testimoni saranno i fratelli di Melissa Satta, Maximilian e Riccardo.
Intanto gli invitati hanno postato i primi messaggi sui propri account Instagram: Da Giorgia Palmas ad Alessandro Roboero, fino a Barbara Petrillo, Samantha Crippa e Maddalena Corvaglia, tutti presenti al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Boateng. “Tutti insieme per un felice evento.” Scrive la Palmas su Instagram. “Arrivo!!!” Scrive invece Maddalena Corvaglia. Barbara Petrillo, Simona Salvemini e Samantha Crippa saranno le damigelle della Satta.
L’ex velina, invece, ha da poco pubblicato su Instagram una foto con la sua Makeup hair, scrivendo: “Ci prepariamo!” Poche ore ancora e poi Melissa Satta e Kevin Boateng si diranno sì sull’altare.