in

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng matrimonio rimandato: ecco il motivo

Oggi pomeriggio la rubrica Giri di Valzer di Verissimo ha svelato in anteprima una grandissima news, riguardo una della coppie più amate del panorama italiano ovvero Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’ex velina mora di Striscia la notizia e il calciatore della squadra tedesca Schalke 04, avrebbero deciso di rimandare la data delle loro nozze a causa degli eccessivi impegni di entrambi.

I due, genitori del piccolo Maddox nato il 15 aprile dello scorso anno, fanno ormai coppia fissa dal 2011 e non fanno che mostrarsi sempre più innamorati e complici ogni giorno che passa. Il gran giorno della coppia era stato annunciato più volte ed era stata proprio la futura sposina a dichiarare durante diverse interviste di sognare un matrimonio in grande stile.

Nonostante la Satta e Boateng siano pronti ad affrontare il grande passo, sembra proprio che l’indaffarata coppia non riesca a trovare il momento giusto per ufficializzare la duratura unione. Si pensava che quello tra Melissa e Kevin sarebbe stato uno dei primi matrimoni del 2015, ma in realtà sembrerebbe che il grande giorno non si terrà prima del prossimo anno.

scala 2015 schiaccianoci

Lo Schiaccianoci alla Scala: un ritorno incantevole

Amici 14: entra Valentina Tesio, il web insorge “E’ raccomandata”