in

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng tornano in Italia: ecco il tweet

La coppia di neo genitori formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng torna in Italia. Proprio poco fa l’ex velina ha lanciato un tweet in cui lasciava intendere che la bella e giovane coppia sarebbe pronta a rimpatriare. Il calciatore Boateng è stato chiamato in  campo e la bella Melissa, con i suoi mille impegni lavorativi che sono sempre stata legati all’Italia, è super pronta a tornare in Patria, o meglio a Milano.

Da gennaio infatti Kevin Price Boateng sarà in campo con i rossoneri e la Satta non dovrà più fare la pendolare dalla Germania, o meglio da Düsseldorf, dove vivono, per poter gestire i suoi impegni televisivi e modaioli nel capoluogo lombardo. Secondo gli esperti di gossip Melissa Satta e Kevin Prince Boateng starebbero già arredando un mega appartamento nella città meneghina.

Scrivendo: “Noi giochiamo sempre #sattengfamily” in un raggiante cinguettio, Melissa Satta, sul divano di casa insieme al compagno Kevin Prince Boateng e al loro bimbo, Maddox, di un anno e sette mesi, ha iniziato a rendere partecipi tutti i suoi fan dei prossimi cambiamenti nella sua vita. La coppia Satta- Boateng non dirà, però, addio alla Germania perché il giocatore del Milan continuerà ad andare a trovare la sua famiglia e a passare quanto più tempo possibile insieme ai suoi parenti.

Per Melissa, che non ha mai fatto mistero di tifare per i diavoli rossoneri, questo rientro a Milano avrà sicuramente portato una doppia soddisfazione. Tutti pronti, quindi, a vederla spesso in tribuna con il piccolo Maddox per controllare da vicino il papà che gioca a San Siro?

Grande Fratello 14, intervista esclusiva a Jessica Vella: “Lidia e Alessandro torneranno insieme”

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 15a giornata