in

Melissa Satta esplosiva su Instagram, curve sinuose tra i laccetti del costume: «Quando l’amore fa bene»

È un’esplosione di sensualità l’ultimo scatto Instagram di Melissa Satta. La bella mora sembrerebbe proprio aver ritrovato la serenità tra le braccia del marito Kevin Prince Boateng. E pare annunciarlo senza tante parole sul proprio account social dove, al posto delle chiacchiere, ad esprimere il sentimento più puro sono proprio i gesti. Un enorme mazzo di rose rosse che la Satta annusa profondamente, come per respirare di nuovo quell’amore che sembrava esser svanito.

melissa satta esplosiva

Melissa Satta, esplosiva e romantica conquista Instagram

La didascalia del post Instagram di Melissa Satta è altrettanto eloquente: un cuore e una rosa rossa, cui fa eco, subito sotto, il cuore del calciatore ghanese. I complimenti e le congratulazioni sono istintivi ed immediati, il sentimento riaffiorato è una gioia per tutti i fan della coppia Satta- Boateng. Ma se da un lato c’è entusiasmo per il ritorno di fiamma tra l’ex velina e il calciatore, dall’altra il clamore è a favore delle curve sinuose e spiazzanti della trentatreenne gallurese, incantevole nel suo costume verde. Come la speranza di un futuro roseo?

melissa satta esplosiva

“Davvero uno schianto”, sensualità e passione nello scatto dell’ex velina

Poggiata al tavolino su cui si trova il vaso contenente il pensiero di Kevin Prince Boateng (almeno così pare), Melissa Satta, esplosiva, posa di profilo, mettendo in mostra le curve pericolose e ‘serpentine’ di schiena e glutei. Lo slip, tenuto lateralmente da due sottilissimi laccetti scopre ancor più le forme della showgirl, apprezzatissime dai followers. Il decolleté, coperto nel primo scatto, è subito servito nel secondo, che ritrae la velina in un più vicino primo piano. “Sei davvero uno schianto… tra bellezza, eleganza e finezza”. “Rosa tra le rose”, “Che meraviglia”, “Posso anche morire ora”, si legge tra i tanti commenti.

melissa satta esplosiva

Leggi anche —> Bianca Guaccero intrigante su Instagram, spallina giù e pizzo trasparente: ma non manca la polemica

Sabina Guzzanti: vita privata della comica e attrice italiana

Autostrade in tempo reale oggi 17 luglio 2019: traffico, incidenti, cantieri e rallentamenti