in ,

Melissa Satta in estate: ecco i segreti per essere sempre bellissime

Melissa Satta è un’ottima fonte di ispirazione se state cercando il modo di essere bellissime in estate. Capelli, make up, look il tutto curato sempre nei minimi dettagli che gli donano un aspetto impeccabile in ogni occasione. Dalle giornate al mare senza trucco, nelle quali mostra il suo fisico statuario con i costumi firmati Calzedonia dai colori vitaminici e allegri per l’estate, alle serate mondane dove il suo beauty look è sempre perfetto in ogni dettaglio.

Se amate il suo stile il long bob è la giusta scelta per la vostra chioma, un taglio versatile che potete personalizzare a piacimento utilizzando anche fasce elastiche e foulard nei capelli per le vostre giornate al mare. Uno dei suoi consigli è niente trucco in spiaggia, per il beauty look giornaliero con l’abbronzatura un make up con il gioco tra colori chiaro e scuro dall’effetto brillante è l’ideale.

Tanto mascara, un tocco di eyeliner e un lip gloss rosato sono altri piccoli trucchi per l’estate. Per gli eventi importanti tonalità un po’ più forti possono essere una delle scelte, cercando il giusto equilibrio tra trucco occhi e labbra.

Photo credit: Melissa Satta/Facebook

Massimo Ranieri facebook

Programmi Tv oggi, sabato 1° agosto: Sogno o son desto e I nuovi eroi

rimedi naturali unghie

Nail art 2015, come rinforzare le unghie con i rimedi naturali