in

Melissa Satta Facebook, Instagram e vita privata: “sono social e riservata, devo tutelarmi da sola”

Il matrimonio di Melissa Satta e Prince Boateng ha incuriosito parecchio i fan della showgirl e del calciatore, i quali hanno postato su Facebook ed Instagram le foto delle nozze. Melissa Satta, molto attiva sui social, è solita condividere foto che raccontano la sua quotidianità. Allo stesso tempo, come la showgirl spiega ai microfoni di Grazia, è molto riservata e tende a separare lavoro e vita privata: “sono social e riservata. E questa non è una contraddizione, questa sono io”.

Melissa Satta ha rivelato a Silvia Grilli anche come ha imparato a gestire le false notizie, l’odio e l’invidia, cose alle quali un personaggio noto non è estraneo: “quando nessuno ti tutela, devi farlo da sola. Ci sono ragazze che si mettono sui social senza sapere che si buttano in pasto agli squali. Non capiscono che chiunque può vedere le tue foto e poi scrivere di te qualsiasi cosa. Chi non c’è passato, non sa quanto sia difficile leggere falsità scritte e postate da persone che non ti conoscono, ma che possono esercitare un devastante potere su di te, e farti del male”.

La showgirl ha parlato di stereotipi e della scelta di non fare calendari: “c’è ancora gente che tratta una ragazza che mette la minigonna come una poco di buono. Io sono una che non si è mai spogliata. Ho scelto di non fare calendari, perché mi è sempre sembrato importante concedermi una forma di rispetto, di pudore. Ma ti pare che mio figlio debba leggere, in futuro, certe sciocchezze su di me?”.

Huawei P10 lite e Plus, fotocamera uscita, prime recensioni smartphone Android

Huawei P10 uscita prezzo news: scheda tecnica e fotocamera dello smartphone Android, prime impressioni

arisa cambia look

Isola Dei Famosi 2017, presto la finale: Arisa tra i concorrenti della prossima edizione?