in

Melissa Satta fidanzata, nuovo amore dopo Boateng? Le parole dell’ex velina

Chiusa definitivamente la relazione con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta sembrava essersi tuffata in una nuova storia d’amore. Lui sarebbe stato Tommy Chiabra, imprenditore del lusso. Sebbene non ci fosse stata (fino a pochi minuti fa) alcuna ufficializzazione da parte dell’ex velina, a rendere pubblico il nuovo amore ci aveva pensato il settimanale Chi. Gli scatti apparsi sul periodico diretto da Alfonso Signorini sembravano mostrare una grande affinità tra la Satta e Chiabra. E c’era già chi aveva trovato – a conferma della storia – anche qualche indizio social dei diretti interessati.

Melissa Satta nuovo amore? La showgirl puntualizza

E così, una Instagram story – che ritraeva la veduta da un elicottero – postata qualche giorno fa da Melissa Satta, era stata per molti il segnale che la bella sarda si muovesse con il mezzo usato dall’imprenditore per i suoi spostamenti; il tag della Satta da parte di Chiabra durante un viaggio in auto, era stato motivo di pettegolezzo. E invece, proprio pochi minuti fa, è arrivata la smentita – anche piuttosto seccata – della showgirl sarda. “Mi sveglio stamattina e trovo delle mie foto su Chi – scrive la velina tramite story – foto per strada, nulla di che, con un mio amico di vecchissima data, ex di una mia cara amica. Assurdo!!! – continua la SattaEro a Firenze per lavoro”.

Melissa Satta, nessun fidanzato: “Assurdo dovermi giustificare”

Lo sfogo di Melissa Satta sulla presunta storia con Tommy Chiabra continua: “Siamo usciti a cena con un gruppo di persone ma ovviamente questi giornali cercano sempre di trovare lo scoop dove non c’è! Non a caso – precisa la showgirl – tutte le altre persone che erano con noi non sono state incluse nelle foto facendo sembrare che fossimo soli. Sono una donna come tutte le altre, che ha solo voglia di stare in serenità con amici e godersi il tempo libero, niente di più. Ma trovo terribile – sottolinea Melissache io debba giustificarmi e difendermi da queste finte storie create solo per vendere qualche copia in più.”

Leggi anche —>Elena Santarelli Instagram, «Con la malattia di mio figlio ho fatto una bella pulizia di amici»

Verona, bambina di 10 anni colpita dal tetano: non era vaccinata

omicidio marco vannini ciontoli sospeso

Omicidio Marco Vannini news: riaperte indagini, c’è un nuovo indagato