in

Melissa Satta, figlio su Instagram: “Belen Rodriguez? Non l’ho mai criticata per Santiago”

Melissa Satta ha risposto su Instagram ad alcuni interventi di gossip pubblicati su di lei negli ultimi due giorni, in cui la si vedeva protagonista di presunte critiche a Belen Rodriguez, per postare continuamente foto di suo figlio Santiago sui Social. Inoltre, le era stato attribuito anche un atteggiamento poco coerente, per aver, poi, condiviso foto di suo figlio Maddox. Qual è stata la reazione della Satta?

Sul suo profilo Instagram ha scritto un messaggio: “Questo è per coloro che si definiscono giornalisti e invece sono dei racconta cavolate… Per essere chiara NON ho mai criticato Belen per le foto che posta di suo figlio (anzi sono bellissime)! E’ una donna matura e può fare quello che vuole ma questo non vuol dire che dobbiamo essere tutti uguali. Io ho semplicemente detto che per ora preferisco non pubblicare foto di mio figlio o magari in solo in rare occasioni. Siamo in un mondo libero e ognuno può scegliere di fare come vuole!!!”

Melissa Satta ha voluto ribadire il concetto, scrivendo: “Consiglio: smettetela di scrivere c****te per riempire 2 pagine in più soprattutto polemizzando quando ci sono dei bambini di mezzo, non fate una bella figura!” Con affetto, M.” Tutto ciò, anticipato da un odio per le bugie.

Start up Italia: meno investimenti, ma più start up innovative

isola dei famosi 10 cristina buccino cecilia rodriguez look

Cecilia Rodriguez e Cristina Buccino, chi è la più glamour de “L’Isola dei Famosi 10”?