in

Melissa Satta, foto su Instagram con trasparenze sexy in vasca da bagno: «Un unico difetto…»

Una camera d’albergo perfettamente arredata, una vasca da bagno e la foto di Melissa Satta incendiaria su Instagram. E pensare che sia anche vestita. Elegantissima e super sensuale, l’ex moglie di Kevin Prince Boateng posa in un raffinatissimo abito dalle trasparenze birichine. La posizione delle gambe e lo sguardo penetrante dell’ex velina mora, contribuiscono ad accendere gli animi, intrigando e seducendo il social.

Melissa Satta foto Instagram, single e felice con soddisfazione dei fan

Archiviato il matrimonio con l’attaccante ghanese e smentito il flirt con l’imprenditore con cui – di recente – era stata paparazzata, Melissa Satta ha dichiarato di volersi divertire, come tutte le donne, in compagnia di amici senza che nessuno possa montare storie costruite ad arte per alimentare il gossip. Ma la sola presenza della Satta basta a far parlare di sé. Con il suo metro e 76 di pura bellezza, Melissa è una delle donne più ammirate dello spettacolo. La mamma di Maddox seduce – quotidianamente – quasi 4 milioni di followers su Instagram, a suon di scatti.

melissa satta foto

“Comunque provochi…”, fan in fibrillazione

Ultimo, ma sicuramente per poco, lo shooting in vasca da bagno con cui Melissa infligge l’ennesimo colpo al cuore – già “provato” – dei followers. Gambe perfette, sandali che scoprono i piedi, la Satta è un incanto. Una sola imperfezione secondo i fan che inondano lo scatto di complimenti: “Unico difetto: sei milanista”, se di difetto si può parlare. Per qualcun altro, invece, l’unica pecca della Satta è un’altra: “L’unico difetto che hai? Non avere difetti!!!”. Il resto è una miriade di complimenti che va dall’ “Opera d’arte” allo “Spettacolo puro”. E come se non bastasse la sola bellezza della showgirl sarda, secondo qualche fan a Melissa piace stuzzicare: “Comunque provochi…”. E i followers – di volta in volta – ci cascano con tutte le scarpe.

melissa satta foto

Leggi anche —> Anna Safroncik Instagram spigolosa e sensuale, il mini bikini è da far invidia: «Incantevole? Limitativo!»

incendio brendola

Brendola, incendio fabbrica di vernici: fiamme indomabili, allarme ambientale

Piera Degli Esposti confessa: «Con mia mamma, ninfomane, lo scambio di un amante!»