in

Melissa Satta gossip: disavventura per la moglie di Boateng

Melissa Satta, da poco divenuta la moglie di Kevin Prince Boateng, è nella sua casa a Porto Cervo in Sardegna lontana dal marito, che si è trasferito a Las Palmas de Gran Canaria, in Spagna. La showgirl ed ex velina ha commentato tramite il suo profilo Twitter la brutta disavventura capitata questa notte e che poteva mettere in serio pericolo lei e il piccolo Maddox: “Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri è terribile.”

I ladri dunque hanno svaligiato la nuovo casa della showgirl, mentre quest’ultima dormiva insieme al figlio avuto con Kevin Prince Boateng. La Satta poi continua: “Menomale che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto… Non potevo pensare a lui. Più sicurezza, non si può avere nemmeno in casa propria.” La notte poteva davvero diventare un incubo per Melissa Satta e il piccolo Maddox ammalato.

La showgirl non ha seguito in Spagna il proprio partner perchè sarà impegnata con una nuova stagione di Tiki Taka su Canale 5. Anche il calciatore sarà venuto a conoscenza della brutta disavventura capitata alla moglie e al figlio.

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Ultime notizie Napoli calcio: problemi con il rinnovo di Insigne, l’agente chiede la cessione

Manager italiani troppo pagati

Manager italiani strapagati: stipendio 31 volte più alto rispetto a un impiegato