in

Melissa Satta in bikini stupisce i fan: il lato B in bella mostra è spettacolare

Melissa Satta ha deciso di rendere l’estate 2019 dei suoi follower decisamente bollente. Ogni giorno posta delle foto incredibilmente sexy e provocanti. La Satta ha un corpo perfetto che non ha minimamente paura di mostrare ai suoi fan. Madre Natura con lei è stata sicuramente molto generosa, ma anche il duro allenamento in palestra ha contribuito al risultato finale. La Satta è anche super abbronzata da sembrare un vero e proprio cioccolatino come le hanno fatto notare i suoi fan. Poche ore fa ha postato delle nuove foto molto divertenti e sensuali allo stesso tempo.

Leggi anche –> Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme: arriva il primo scatto social dopo la crisi

Melissa Satta in bikini è mozzafiato

La bellissima Melissa Satta ha deciso di fare un regalo ai suoi fan postando due sue nuove foto molto “bollenti” su Instagram. La Satta per un momento è voluta tornare bambina e così si è fatta fotografare su un materassino da mare a forma di lecca-lecca. Naturalmente l’attenzione dei fan non è stata catturata dal materassino gonfiabile, ma dal lato B di Melissa messo in bella mostra dalla mutandina super sgambata del costume fucsia indossato dalla showgirl. Un lato B da 10 e lode, che ha lasciato tutti i suoi fan con gli occhi fuori dalle orbite. Sicuramente molti follower birichini avranno fatto lo zoom alla foto per ammirare al meglio il sederino della Satta. La showgirl nella foto è rilassata e tranquilla. E’ proprio vero l’amore cambia la vita delle persone in meglio.

View this post on Instagram

?????

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Fan scatenati nei commenti

Questa volta la fantasia dei fan di Melissa Satta si è davvero superata. La showgirl con il suo lato B da favola ha davvero dato un’ottimo spunto ai film mentali dei suoi seguaci. Un follower ha scritto: «Mi stai uccidendo. Piano piano, giorno per giorno. Con questo corpo incredibile» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Non avrei mai creduto di voler diventare un materassino gonfiabile». Un fan, dopo un’attenta analisi del lato B, ha posto un quesito molto interessante: «Che dite? Stanno in forma le colline?» Melissa con la sua bellezza riesce a distrarre proprio tutti: «No così non va bene… sei illegale! Ora io come faccio a lavorare». Molti fan davanti ad uno spettacolo del genere sono rimasti senza parole: «Ogni commento è superfluo». Infine c’è qualcuno che molto ironicamente ha rivolto il suo pensiero a Boateng: «Che vita difficile quella di Boateng».

Leggi anche –> Laura Torrisi intrigante su Instagram: il décolleté attrae i suoi follower

Laura Torrisi intrigante su Instagram: il décolleté attrae i suoi follower

Battiti Live, Gabry Ponte: la mano del Dj finisce sul lato B di Elisabetta Gregoraci