in

Melissa Satta in costume sbalordisce i fan: «Che bellezza stratosferica»

Melissa Satta continua ogni giorno a stupire i suoi follower su Instagram con delle fotografie mozzafiato. Ogni suo scatto migliora la giornata dei suoi follower. Melissa, dopo aver riallacciato i rapporti con suo marito Boateng, brilla di una luce nuova che illumina tutto ciò che la circonda. Una positività che è molto apprezzata dai suoi numerosi seguaci. Il suo ultimo scatto su Instagram è un capolavoro. Una foto artistica che ha completamente catturato l’attenzione di tutti. Un’immagine paradisiaca che trasmette una sensualità unica. Curve da sballo e abbronzatura perfetta: sono le due caratteristiche che rendono irresistibile la bellissima Melissa Satta in costume.

Leggi anche –> Melissa Satta e Thais Wiggers “leggendarie” in bikini: «Uno schianto, senza paragoni»

Melissa Satta in costume è sensazionale

La bellissima Melissa Satta ha deciso di regalarsi ancora qualche giorno di vacanza prima di tornare ai suoi impegni lavorati, così ha deciso di deliziare ancora una volta i suoi follower con una nuova foto su Instagram. Melissa ha postato uno scatto artistico che ha commentato così: «Le nuvole in cielo… sono come i sogni quando vagano nel fondo della nostra mente». Uno scatto romantico reso molto sensuale dal suo outfit. Melissa Satta in costume è mozzafiato. Nella foto è ritratta di profilo sdraiata sul bagnasciuga. La posa è davvero “piccante”: schiena inarcata e gambe leggermente divaricate. Per non parlare del suo volto completamente rilassato e felice, mentre con gli occhi chiusi può perdersi nel turbinio dei suoi pensieri. Un vero e proprio capolavoro artistico che ha completamente stregato i suoi fan.

La fantasia dei fan

Lo scatto artistico di Melissa Satta in costume sdraiata su una spiaggia bianca ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi seguaci. Il primo ad apprezzare lo scatto è stato proprio Boateng che ha scritto: «Taki taki rumbaaaaa». Il commento del calciatore però non è stato il solo sotto il post della showgirl. Un fan ha commentato: «Stesa cosi sembri infinita…. Che gambe che colore estivo» e un altro ha aggiunto: «Senza parole e senza fiato». Un fan un po’ più monello è rimasto talmente ammaliato dalle curve sexy di Melissa che ha scritto: «Sai che le nuvole non riesco proprio a vederle». Infine un fan senza troppi giri di parole ha commentato: «Che gnocca stratosferica».

Leggi anche –> Ilaria D’Alessio Instagram, la figlia di Gigi in bikini strega il social: «Quasi come la Tatangelo»

omicidio isabella noventa news

Omicidio Isabella Noventa, Freddy Sorgato scrive una dura lettera dal carcere: nuove accuse

Vittorio Sgarbi attacca il M5s: «Alleanza col Pd? Pur di restare, governerebbero con l’Isis!»