in

Melissa Satta in crisi con Boateng: l’ex velina aggiunge dettagli sui motivi dei contrasti, il gossip impazza

Melissa Satta gossip: la crisi con Kevin Boateng sembra confermata, a giudicare dalle nuove indiscrezioni emerse in queste ore e che riguardano le parole pronunciate dalla ex valina sarda che al settimanale Chi pochi giorni fa aveva confermato che sì, qualcosa nel suo matrimonio non starebbe andando nel verso giusto. I rumors sulla rottura tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembrerebbero dunque fondati …

Nelle scorse settimane si era parlato di matrimonio al capolinea e di forti contrasti all’interno della coppia, convolata a nozze due anni fa a Porto Cervo. La riprova è arrivata dal settimanale Oggi che fornisce alcuni nuovi dettagli inediti sulla vicenda: “La lontananza sta facendo la differenza e lui non è uno stinco di santo”, avrebbe detto la Satta a proposito del marito calciatore che, secondo quanto trapela,avrebbe tradito la fiducia della ex velina di Striscia la Notizia. La coppia è sposata dal 25 giugno 2016 e ha un figlio piccolo, Maddox. Finora il loro matrimonio sarebbe rimasto in piedi soprattutto per il bene del bambino, nonostante Melissa viva a Milano e lui a Reggio Emilia. Il ghanese, in passato, ha vissuto anche in Spagna e Germania, sempre per via della sua professione.

Dalla Germania in questi giorni è sopraggiunto un gossip secondo cui Boateng avrebbe riallacciato i rapporti con l’ex moglie Jenny. La Satta, da parte sua, non si è sbottonata più di tanto e sui social ha detto che “finché mi vedrete con l’anello al dito significherà che non sono single”. Qualche contrasto di coppia dunque c’è, sebbene poche ore fa il calciatore abbia messo due cuoricini sotto la foto postata dalla showgirl che ritrae il figlio Maddox con un Babbo Natale. “La magia del Natale”, ha scritto Melissa nella didascalia … possibile dunque che sotto le Feste la coppia si riavvicini, soprattutto per il bene del piccolo Maddox.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

profezie nostradamus 2019

Profezie Nostradamus 2019: tra ironia e inquietudine, sarà davvero un anno funesto?

Capodanno 2019 a Milano: tutti gli eventi nel capoluogo lombardo