in

Melissa Satta in vacanza: le foto in spiaggia sono “esplosive”

Melissa Satta ogni giorno incanta con la sua bellezza i fan su Instagram. Ogni suo scatto è un vero e proprio capolavoro. Inoltre Melissa sembra aver ritrovato l’amore con Boateng e questa cosa le fa avere un sorriso meraviglioso e gli occhi che brillano. Una bellezza tutta italiana che il mondo ci invidia. Poche ore fa sul suo profilo social la showgirl ha caricato tre foto, una più interessante e provocante dell’altra. Una visione celestiale, che ha reso “bollente” l’estate di tutti quanti. Foto del genere non passano inosservate e per questo hanno ricevuto immediatamente un numero esagerato di like e commenti.

Leggi anche –> Boateng alla Fiorentina: resta in Italia per amore di Melissa Satta

Melissa Satta in vacanza stupisce i fan

La meravigliosa e affascinante Melissa Satta è in vacanza e ha deciso così di postare alcuni scatti che la ritraggono in riva al mare. Tre foto paradisiache che hanno lasciato tutti senza parole. Nelle prime due foto Melissa è ritratta supina mentre le onde del mare baciano il suo corpo. Un’immagine davvero molto sensuale resa poi irresistibile dal suo generoso décolleté messo in bella mostra dal reggiseno a triangolo del costume. Nella terza foto, invece, Melissa è immortalata mentre è sdraiata a pancia in giù con il suo spettacolare lato B in mostra. Anche in questa foto le sue generose curve sono sfiorate dalle onde del mare. Un post che ha fatto uscire gli occhi dei fan fuori dalle orbite. La sensualità di Melissa ha scatenato la loro fervida immaginazione e i commenti sono davvero unici.

View this post on Instagram

☀️🏖 #summer19

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Commenti unici e irripetibili

Le bellezza di Melissa Satta ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower, che hanno invaso di commenti il post. Un fan, completamente imbambolato dalla bellezza ineguagliabile della showgirl, ha scritto: «Grazie per regalarci queste piccole gioie estive» e un altro ha aggiunto: «Io vorrei essere il mare». Melissa Satta con le sue foto “bollenti” riesce a destabilizzare proprio tutti: «Non so voi, ma io mi trovo in difficoltà di fronte a queste foto». Molti utenti Instagram si sono soffermati sul fatto che Boateng giocherà di nuovo in Italia: «Il vero colpo della Fiorentina». Un follower ha aggiunto: «Corro a fare l’abbonamento in tribuna». Infine, un fan un po’ birichino ha commentato: «Che cu***to meraviglioso». Dunque le foto di Melissa Satta in vacanza sono piaciute davvero a tutti.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, foto pazzesca, lato B da favola: «Venere al tuo confronto è nulla!»

Lucrezia Lante della Rovere: età, peso, altezza, carriera e vita privata della famosa attrice

Nina Moric Instagram, Dea Venere in bikini a Zanzibar: “Sei meglio di Belén!” (FOTO)