in

Melissa Satta ‘infarinata’ sulla sabbia copre il volto e mostra il lato b perfetto: ovazione dei fan (FOTO)

Melissa Satta Instagram: la modella e showgirl sarda stavolta si è superata mostrandosi sui social in tutta la sua bellezza e perfezione fisica. In un momento di pausa durante uno shooting fotografico, sdraiata sulla sabbia con indosso un micro bikini, si è fatta immortalare di spalle. Il viso non si vede, il lato b – a dir poco stratosferico – è in primo piano e fa sognare i followers.

Melissa Satta ‘infarinata’ sulla sabbia copre il volto e mostra il lato b perfetto

Bella, bellissima. La ex velina di Striscia la Notizia dal fisico statuario è sdraiata, il fotografo in piedi davanti a lei immortala il momento: oltre 200mila i like raggiunti in poche ore su Instagram. “Il lato B più bello del mondo 🍑❤️😍”, “Melissa sei divina!!! 😘”, “La melissa patrimonio dell’Unesco” sono solo alcuni dei numerosi commenti apparsi sotto il post. Del resto come dar torto ai fan della Satta: la sua bellezza genuina e naturale negli anni non ha affatto cambiato aspetto. Melissa ha un viso particolare, lo sguardo intenso e lineamenti delicati. Il fisico, snello e tonico, è statuario. Ogni sua foto social, comprensibilmente, è un grande successo …!

Melissa Satta single: con Boateng è davvero finita

Dopo mesi di indiscrezioni dovute al fatto che già prima di Natale Melissa Satta non fosse più apparsa in pubblico insieme al marito calciatore, Kevin Prince Boateng, è arrivata la conferma ufficiale da parte della showgirl. Finita la passione, la coppia avrebbe deciso consensualmente di separarsi e di farlo in modo pacifico e soprattutto lontano dai riflettori per il bene del loro bambino Maddox. La crisi era nell’aria dopo la decisione della modella di restare a Milano, nonostante il trasferimento del marito al Sassuolo. “Non è mai bello quando finisce un amore, ma oggi sì, siamo in serenità. Questo è già un passo avanti per chi ha provato amore e ha messo al mondo il gol più bello come nostro figlio […] L’importante ora è far respirare un clima sereno a nostro figlio. Io e Kevin siamo in ottimi rapporti, certo non è facile ma faremo del nostro meglio”. Queste le parole della Satta in una recente intervista.

Potrebbe interessarti anche: Maria Monsè senza freni su Instagram: in perizoma inginocchiata su un fungo gigante, la provocazione è servita! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Marco Vannini nuovo testimone Le Iene: parole su Antonio Ciontoli che potrebbero ribaltare il processo

GF16 choc, ‘bullismo’ nella casa: “Massacro da fermare”, scattano le denunce