Melissa Satta Instagram: l’abito mini, inguinale, lo sguardo languido e le gambe a dir poco perfette in bella mostra. La sexy 33enne, ancora una volta, conquista i followers con la sua avvenenza! Lo scatto apparso sui social nelle scorse ore è da cardiopalmo: “A sparkling dress for a Saturday night out ✨“ è la didascalia che accompagna la foto che in breve tempo ha raggiunto oltre 134mila like.
>> Guarda anche: Martina Sebastiani Instagram, micro top e leggings assecondano le forme: «Rara!»
Melissa Satta cambia look: si fa bionda ed è ancora più bella!
E a guardare l’immagine si direbbe proprio che, sì, il vestito della Satta è davvero “scintillante” e terribilmente sensuale! Corto, talmente corto da coprire a stento gli slip intimi. Super colorato e arricchito da un cinturino a catena che lascia pendere una croce, poggiata proprio sulle sue cosce. Insomma, un mix a dir poco esplosivo che mescola sacro e profano … Altro dettaglio non trascurabile: la profonda scollatura che scopre il seno perfetto della ex velina di Striscia la Notizia, showgirl e modella, e la posa assunta, decisamente maliziosa.
Melissa Satta: la dolce sorpresa di Boateng la rende raggiante
Innamoratissima del marito Keving Boateng, la bella Melissa dopo una lunga separazione si è riconciliata con il calciatore, padre del suo unico figlio Maddox, ed è più radiosa che mai. Ha di recente cambiato look: da mora è passata al biondo-nocciola ed ha documentato questa ‘trasformazione’ nelle Instagram Stories, condividendo con i follwers ogni momento del cambio look. L’ex velina ha pubblicato inoltre la romantica sorpresa che ha trovato a casa al rientro: un meraviglioso mazzo di rose rosse con allegato un bigliettino con scritto: ‘Ti penso’. Un dolce pensiero del marito che lei ha gradito eccome: “Quando torni a casa e trovi…”, si legge nella Storia. Insomma la ritrovata armonia con il coniuge sembra più solida che mai …