in

Melissa Satta Instagram, abito super corto e gambe in bella vista: «Spaziale»

Melissa Satta è una delle ex veline di Striscia la Notizia più amate di sempre. La sua bellezza e la sua simpatia hanno letteralmente stregato il suoi ammiratori. Melissa è una donna super impegnata: mamma, moglie e donna in carriera. Nonostante i suoi mille impegni la showgirl non rinuncia mai ad interagire con i suoi fan attraverso i social. Melissa Satta su Instagram è molto attiva e ha un numeroso seguito. Ogni giorno delizia i loro occhi con dei post mozzafiato. Poche ore fa ha caricato una sua foto decisamente intrigante. Il micro vestitino ha scatenato la fantasia di tutti.

Leggi anche –> Melissa Satta aneddoto su “Striscia la notizia” mai svelato prima: «Quando sei in video non lo fai vedere…»

Melissa Satta incantevole su Instagram

La bellissima Melissa Satta ha dato il “buongiorno” su Instagram ai suoi followers con un post davvero molto interessante. La showgirl ha voluto condividere il suo outfit per una giornata di sole come lei stessa ha scritto nella didascalia. Nello scatto la bellissima Melissa indossa un vestitino a quadri suoi toni del grigio e del giallo. Colori decisamente autunnali che su di lei stanno benissimo. Lo sguardo dei fans però è stato catturato dalla lunghezza dell’abito. La gonna è talmente corta che mette in bella vista le sue gambe perfette. Uno stacco di coscia che non passa inosservato. I duri allenamenti in palestra danno i loro ottimi risultati.

La reazione dei fan al post

I followers di Melissa Satta su Instagram hanno completamente invaso il post di like e commenti. Un fan le ha scritto: «Spaziale» e un altro ha subito aggiunto: «Sei perfetta!» Un seguace perdutamente innamorato le detto: «Che spettacolo di femmina». Un fan ipnotizzato dalla gonna super corta ha commentato: «Che gambe Melissa! Facci sognare». Un ammiratore ha notato anche la sua espressione: «Che sguardo ammiccante». Infine, in molti si sono rivolti anche a suo marito: «Boateng è uomo fortunato».

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, la vacanza di lusso scatena le critiche: «Vai a lavorare»

Sabrina Salerno immagini super sensuali mettono imbarazzo: «Un po’ icona sexy, un po’ suora»

Chiara Giordano su Raoul Bova: «Dopo l’addio ho sofferto, mi ha aiutato uno psicologo!»