in

Melissa Satta Instagram, curve strizzate nel completino sportivo: «Irresistibile!»

La bellissima Melissa Satta ha pensato bene di condividere con i suoi followers il suo ultimo allenamento in palestra prima dell’arrivo delle feste natalizie: «Ultimi allenamenti prima delle vacanze! E voi come vi state preparando al Natale?» Naturalmente l’attenzione degli ammiratori è stata completamente attirata dal suo outfit sportivo. Melissa è irresistibile anche con la tuta. Il completino da palestra fascia alla perfezione il suo fisico scolpito, regalando così uno spettacolo meraviglioso a tutti quanti. Non c’è nulla da fare, è impossibile ignorare tanta bellezza. Il post dell’ex velina è piaciuto moltissimo e per questo è stato immediatamente invaso di like e commenti.

Melissa Satta

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram bollente mentre si allena in palestra: «Meglio te in attacco che Boateng»

Melissa Satta Instagram: il completino sportivo è “illegale”

L’affascinante Melissa Satta ha deciso di postare una sua foto in palestra mentre si allena duramente per poter poi affrontare le feste natalizie. Per svolgere i vari esercizi la showgirl ha scelto di indossare un completino sportivo decisamente “illegale”. Il leggins super aderente è come una seconda pelle e per questo va a fasciare alla perfezione il suo perfetto lato B. Il top giallo è davvero mini e il suo décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro. inoltre la coda di cavallo va a scoprire il suo meraviglioso volto. Infine, lo sguardo “furbetto” rivolto all’obiettivo rende l’intera immagine incredibilmente sensuale. Uno spettacolo del genere è impossibile da dimenticare. Melissa Satta è la ragazza che tutti vorrebbero al proprio fianco, ecco perché in molti vorrebbero essere al posto di Kevin Prince Boateng.

Fisico scolpito e curve al punto giusto

La reazione dei followers di Melissa Satta su Instagram è stata incredibile. Un fan le ha scritto: «Wow!!! Splendida Melissa» e un altro ha subito aggiunto: «La più bella di tutte». Un followers completamente innamorato ha espresso un desiderio davvero molto, ma molto particolare: «Vorrei essere il palo!» Il look sportivo di Melissa piace davvero a tutti: «Quando sei in versione sportiva sei irresistibile!» Dopo aver visto la foto, molti fans hanno deciso di cambiare stile di vita: «Viene voglia di andare in palestra». Infine, un follower le ha scritto: «Sei la più bella del mondo stupenda principessa!»

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, senza veli immersa nel tulle: «Sei tutta da scartare!»

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale di Melissa Satta  (@melissasatta)

gerry scotti

Gerry Scotti confessa: «Lì devo seguire il copione, altrimenti si è a rischio querela»

roberto rosso arrestato

‘Ndrangheta arrestato Roberto Rosso, assessore regionale piemontese di FdI: la reazione della Meloni