in

Melissa Satta Instagram, corpo statuario e bagnato in Spa: “È tornata la divina” (FOTO)

Melissa Satta Instagram, corpo statuario e bagnato in Spa: “È tornata la divina”, le scrive un fan a commento di uno scatto bollente pubblicato nelle scorse ore sul social. La ex velina sarda di Striscia la Notizia esibisce un fisico mozzafiato. Alta, magra, con le curve al punto gusto, si gode con un gruppo di amici alcune ore di relax in una Spa, di sera, e le foto che immortalano il momento fanno salire le temperature …

Il viso di una bambina, a 33 anni la bella Melissa si mostra al naturale: in viso nessuna traccia di make-up, i capelli all’indietro, lunghi e bagnati. La scelta dei costumi sgambati e bikini striminziti non fanno che esaltare la sua stratosferica fisicità: in uno scatto a ‘dominare’ è il lato b della sexy showgirl e modella; glutei tonici e scolpiti, gambe chilometriche. In un’altra foto l’attenzione dei followers cade sul décolleté strizzato da un costume a fascia. In un’altra ancora la Satta è immortalata dall’alto, mentre posa di profilo: lo stacco di coscia lascia senza fiato i fan che si sono letteralmente scatenati commentando con parole a tratti romantiche, a tratti colorite e … spinte.

Tra i commenti ce n’è anche uno di chi nota un particolare: “Da quando sei tornata single pubblichi di più!”. E in effetti, da quando Melissa Satta non fa più coppia con Kevin Boateng (i due sarebbero in crisi nera da diversi mesi e in procinto di divorziare) le immagini social che la immortalano sono decisamente più sexy e ‘bollenti’ del solito. La modella sarda da tempo non appare in pubblico con il coniuge e tutto lascia intuire che le loro strade si siano ormai separate. Lei appare serena e in forma fisica smagliante. Con il suo corpo statuario e la sua bellezza mediterranea, Melissa Satta da anni affascina il suo pubblico. Tra le showgirl italiane più desiderate dello showbiz, ama stuzzicare – sempre con garbo – i followers, dilettandosi ad indossare mise eleganti e sensuali e giocando con il ‘vedo-non-vedo’. Nelle foto in Spa osa ancora di più: la foto con indosso il micro slip ne è la dimostrazione! E i fan ringraziano …

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella, abito inguinale su Instagram: che stacco di coscia! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Stefano De Martino tatuaggi: svelato il significato

quarto grado delitto di leno news

Omicidio Desirée Piovanelli: spunta Dna sconosciuto sul giubbino della vittima