in

Melissa Satta Instagram, fan in delirio: «Sei una bomba atomica»

Melissa Satta si sta godendo la sua prima estate di nuovo da single dopo la rottura con Kevin-Prince Boateng. La bellissima showgirl ha deciso di staccare da tutto e di partire alla volta della sua bellissima e amata Sardegna. Il mare, il sole e la sabbia bagnata sotto i piedi sono il mix ideale per ricaricare le energie e Melissa Satta lo sa bene. Ha deciso di informare tutti i suoi numerosi fan della sua partenza con un post su Instagram. Pochi minuti fa la bellissima Melissa ha lasciato tutti senza parole grazie ad una sua foto in costume. Un costume che lascia davvero poco all’immaginazione.

Leggi anche –> Melissa Satta, sexy su Instagram: il micro costume conquista i fan

Il post da urlo di Melissa Satta

Finalmente anche la bellissima Melissa Satta può concedersi alcuni giorni di vacanza. La showgirl ha annunciato la sua parte con un post da “urlo” su Instagram scrivendo: «Finalmente si parte! Direzione Sardegna». Per rendere bene l’idea d’estate ha caricato sul suo profilo Instagram una foto in costume. Nella foto Melissa Satta indossa un costume a due pezzi bianco davvero molto sexy con delle maniche a sbuffo abbinate. Il reggiseno a triangolo del costume mette in risalto il suo generoso décolleté. Davanti a cotanta abbondanza i fan della Satta sono rimasti senza parole e sicuramente hanno accusato anche un colpo di calore. Inoltre poi il costume fa risaltare anche il suo fisico perfetto. Nessun uomo sulla terra può ignorare uno spettacolo della natura come Melissa Satta.

Fan in delirio per la foto sexy di Melissa Satta

La foto in costume di Melissa Satta su Instagram ha letteralmente stregato i suoi numerosi follower. Il post è stato invaso di like e commenti. La bellezza di Melissa Satta scatena ogni volta l’immaginazione dei suoi fan. Un fan gli ha subito scritto: «Sei una bomba atomica». Un altro ha aggiunto: «Sono rimasto a bocca aperta! Sei di una bellezza incredibile». Un altro suo seguace, facendosi ispirare dalla musica italiana, gli ha scritto: «Più bella cosa non c’è di Te». Melissa Satta ha davvero steso i suoi follower, che non vedono l’ora di vedere altre sue foto al mare nei prossimi giorni.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, nuda sotto la camicia aperta: le curve più sinuose di sempre! (FOTO)

Temptation Island, quando inizia, coppie in gioco, anticipazioni: tutto sul programma delle tentazioni

Diletta Leotta torna single: è davvero tutto finito con Matteo Mammì?