in

Melissa Satta Instagram: il bustino in pelle accende la fantasia dei fan

Melissa Satta su Instagram riesce ogni volta a conquistare tutti i suoi fan. Da qualche tempo Melissa poi è davvero raggiante a causa del ritrovato amore con il calciatore Price Boateng. I due hanno ritrovato la loro sintonia e Melissa ha ritrovato il suo lato diverte e soprattutto provocante. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto molto enigmatica con un look “aggressive”, che ha letteralmente mandato fuori di testa tutti i suoi seguaci. Questa volta la bellissima Melissa si è davvero superata. Il bustino in pelle e la maschera hanno dato ottimi spunti ai fan per creare dei film vietati ai minori, altro che Cinquanta sfumature.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, foto pazzesca, lato B da favola: «Venere al tuo confronto è nulla!»

Melissa Satta su Instagram sconvolge tutti

La bellissima Melissa Satta questa volta ha superato tutte le aspettative dei suoi numerosi follower. La versione “sadomaso” ha davvero reso bollente la serata degli utenti Instagram. Il suo ultimo post è davvero molto sexy e provocante. Nello scatto si vede Melissa in primo piano con indosso un bustino nero super aderente, che accentua le sue curve, e un paio di shorts arricchiti da diverse cinture di pelle intrecciate fra loro. A rendere ancora più intrigante lo scatto è sicuramente il suo sguardo magnetico celato in parte da una maschera realizzata con delle catenelle bianche. Una versione molto “aggressive” che non è passata di certo inosservata. Il post dopo pochi secondi ha raggiunto un numero di like esagerato per non parlare dei commenti. Questa volta il look provocante di Melissa ha “infiammato” la fantasia dei maschietti.

View this post on Instagram

🔥🔥🔥🔥🔥🔥

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

I commenti insuperabili dei fan

I fan di Melissa Satta davanti alla sua foto in versione “sadomaso” hanno davvero dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Melissa è sempre mozzafiato, ma questa volta ha superato davvero se stessa. Un fan, attento ai dettagli, le ha fatto notare una cosa: «Manca il frustino» e un altro, ancora più preciso nei particolari, ha aggiunto: «Ti mancano fruste e manette». Un suo seguace ha chiesto alla sua beniamini: «Che colore sono le “sfumature”?». Sicuramente quelle nella loro mente sono a luci rosse. Qualcuno ha rimproverato Melissa per la sua foto: «Non ti puoi fare queste foto! Ci uccidi». Anche Boateng ha commentato lo scatto con tanti cuoricini. Dopo questa foto è l’uomo più invidiato al mondo: «Non c’è storia con Melissa. Nessuno può contrastare la sua bellezza. Beato Boateng! E’ un uomo fortunato».

Leggi anche –> Melissa Satta in vacanza: le foto in spiaggia sono “esplosive”

Virginia Raffaele Instagram, gambe suadenti in bella mostra e lo sguardo che cattura: “Quanta femminilità!”

Ilaria D’Amico su Instagram in bikini, corpo superbo e posizione sexy: «Ecco perché Gigi…»