in

Melissa Satta Instagram: in lingerie di pizzo rosa e autoreggenti, la perfezione fisica esiste! (FOTO)

Melissa Satta Instagram: in lingerie di pizzo rosa e autoreggenti incanta i followers. “Sei un dipinto di Caravaggio, complimenti!”, “Bellezza disarmante”, questo il pensiero unanime degli ammiratori della bellissima showgirl e modella sarda. Sguardo sensuale e profondo, fisico a dir poco perfetto, l’immagine è decisamente artistica! Scevra di volgarità, la Satta posa in uno scatto che la ritrae con indosso una biancheria intima molto chic, degna del suo fisico armonioso.

Melissa Satta in lingerie di pizzo rosa, le calze autoreggenti danno il tocco hot alla foto

Capelli sciolti e mossi, di un color nocciola adatto al suo viso unico: occhi da cerbiatta e lineamenti raffinati. Addominali scolpiti, décolleté (naturale!) messo in evidenza da un reggiseno con ferretto in pizzo rosa, gli slip di pizzo ridottissimi catturano lo sguardo anche se l’occhio non può non cadere sugli addominali scolpiti della ex velina di Striscia la notizia. A dare un tocco ulteriormente sexy e sensuale all’immagine il dettaglio delle calze autoreggenti rosa, che fasciano ed evidenziano le gambe lunghissime della bella Melissa. E che stacco di coscia! Su un sgabello in plastica trasparente e sullo sfondo una parete di rose, Melissa Satta incarna perfettamente l’essenza stessa della femminilità. Sono 50mila i like alla foto, online da appena 7 ore. E siamo certi che i ‘mi piace’ siano destinati ad aumentare …

Melissa Satta single: mamma felice e modella sempre sulla cresta dell’onda

Tornata single, Melissa Satta ha di recente ufficializzato la sua rottura definitiva con il marito calciatore, Kevin Prince Boateng, nonché padre del suo bambino Maddox. Gli ex coniugi sono rimasti in buoni rapporti, come la stessa Melissa ha di recente confermato in una intervista: “Non mi sono mai ritrovata a parlare del concetto di famiglia allargata, ma di questo si tratta. Ed è bellissimo. A Dubai c’erano Avelina e Jerome, fratelli del mio ex marito, insieme con i loro figli che sono i cuginetti di Maddox. Mio figlio ha così potuto divertirsi e distrarsi insieme con loro. E’ normale, bello, tutto in serenità”, queste le sue parole a proposito di una recente vacanza trascorsa con i familiari di Boateng. “Adesso non ho voglia di innamorarmi di nuovo. Amo mio figlio, e mi sento per la prima volta fidanzata con me stessa”, ha puntualizzato l’affascinante showgirl.

Potrebbe interessarti anche: Melissa Satta Instagram: in lingerie di pizzo rosa e autoreggenti, la perfezione fisica esiste! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

J-Ax, incidente col quad sulla spiaggia di Ostia: stava girando il video per il nuovo singolo

Elena Santarelli figlio guarito: «Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno!»