Menu
in

Melissa Satta Instagram in micro bustino a balconcino: single e sempre più sexy (FOTO)

Melissa Satta Instagram: sensualissima come non mai, la ex velina ha incantato i palcoscenici modani di Cannes, esibendo un fisico statuario e dei look decisamente sexy ed eleganti. Sguardo intenso, make up raffinato, capelli lunghi e lisci e una radiosità nuova. Sì, perché da quando è ornata single, Melissa Satta ha voltato pagina e appare più sicura di sé e audace. Lo dicono il suo sguardo, le pose sexy nelle foto sui social, l’abbigliamento scelto per le occasioni ufficiali.
Melissa

Melissa Satta a Cannes: foto Instagram da TgCom 4

Melissa Satta a Cannes: l’abito di alta moda sembra ispirato al suo fisico perfetto

Se lo può permettere, viste le sue gambe magre e chilometriche, il lato b perfetto ed il seno generoso. Tutta opera di Madre Natura, non c’è traccia di chirurgia estetica sul suo bellissimo viso, tanto meno sul suo fisico statuario. Gli abiti di alta moda sembrano ideati per lei, realizzati per la sua silhouette. La Satta era tra le star dello showbiz presenti al prestigioso gala dell’AmfAR, evento mondiale di beneficenza per raccogliere fondi destinati alla ricerca per debellare l’Aids. Con la sua bellezza ha ammaliato tutti i presenti, fotografi in primis. Al suo arrivo, infatti, la ‘sfilata’ di Melissa ha catalizzato l’attenzione della stampa rosa.

Single e audace: ecco la ‘nuova’ Melissa Satta

La varietà dei suoi abiti eleganti ha incantato anche il pubblico femminile, che su Instagram non ha lesinato complimenti alla bellissima ex velina e showgirl. Prima l’abito verde con décolleté e culottes a vista, poi la gonna nera lunga in tulle e il micro bustino che lasciava scoperta la vita e strizzava il seno fino all’eccesso. Spalle scoperte, collo da cigno: una Dea!  Un tocco sexy ed aggressivo, quindi, scelto dalla sensuale modella per esibire le sue curve sinuose. Il suo sex appeal è incontenibile, lo dimostra la serie i scatti apparsi sulle Instagram Stories dove Melissa posa in selfie dall’alto che mettono in risalto l’esplosivo décolleté. A Cannes ha conquistato flash e applausi, e vedendo le immagini capiamo bene il perché. Aria irresistibile e perfettamente consapevole della propria carica erotica: signore e signori, ecco la ‘nuova’ Melissa Satta, sexy e audace!

Leggi anche: Melissa Satta ‘infarinata’ sulla sabbia copre il volto e mostra il lato b perfetto: ovazione dei fan (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.