in

Melissa Satta Instagram, la foto in costume fa impazzire i fan

La bellissima Melissa Satta è super in forma come ben mostrano le foto che pubblica quotidianamente su Instagram. Anche oggi, 18 aprile 2019, la bellissima showgirl ha regalato ai suoi fan uno scatto mozzafiato. La foto nella sua semplicità trasuda sensualità da tutti i punti di vista e i fan affezionati di Melissa ne sono stati letteralmente stregati. La foto ha raggiunto in pochissime ore un numero esagerato di like e commenti. I follower nei commenti hanno dato il via libera alla loro fantasia ben alimentata dalla foto super sexy di Melissa.

Leggi anche –> Melissa Satta su Instagram super hot, tacchi vertiginosi e lacci alla caviglia: un sogno erotico

La foto super sexy in costume

L’estate è sempre più vicina e la prova costume spaventa ogni giorno sempre di più. A non avere problemi di questo genere è la bellissima Melissa Satta. A lei la prova costume è riuscita perfettamente. Poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto in costume e il risultato è sorprendente. Fisico perfetto e gambe da urlo, che hanno letteralmente conquistato i follower. Nella foto Melissa è ritratta in piedi su una scalinata con indosso un costume intero a fantasia sui toni del rosso con in testa un copricapo che riprende i motivi del costume. L’outfit poi è arricchito da un paio di sandali neri a zeppa. I follower però non hanno notato subito il costume, bensì un particolare. Dal costume sgambato si intravedono due stelline tatuate proprio lì. E questi piccoli tatuaggi hanno fatto impazzire i suoi fan. Insomma Melissa è bellissima ed è sopratutto prontissima a sfidare la tanto temuta prova costume.

I commenti dei follower

La foto postata poche ore fa da Melissa Satta su Instagram è stata invasa da un gran numero di commenti. Come si può ben leggere nei commenti i suoi seguaci hanno dato libero sfogo all’immaginazione. I più hanno osannato la sua bellezza. Un fan ha scritto: « Bellissima mi fai IMPAZZIRE». C’è chi poi in maniera più ironica ha detto la sua sulla fine della storia d’amore con Boateng. Un fan ha postato: «Ma Boateng non capisce una m*****a». Un altro ha aggiunto: «Dirti che sei bellissima è riduttivo. Ma come fa Boateng a rinunciare ad una come te???». Infine c’è chi davanti a cotanta bellezza è diventato addirittura poeta e ha espresso così il suo romanticismo: «Che dire…tu…il tuo corpo. Accecato…come quando guardi il sole a mezzo dì, in uno splendido giorno d’estate…basta». Che dire, la bellezza di Melissa Satta manda tutti fuori di testa.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, corpo statuario e bagnato in Spa: “È tornata la divina” (FOTO)

Ylenia Carrisi riappare dopo anni: felice in Florida, la foto con il fratello Yari fa il giro del web

ROBERTA RAGUSA figlio

Caso Roberta Ragusa news: “Spuntano due nuovi oggetti nel giallo mai risolto”