in

Melissa Satta Instagram, nuda sotto la camicia aperta: le curve più sinuose di sempre! (FOTO)

Melissa Satta Instagram, la modella è nuda sotto la camicia bianca sbottonata: si intravede un seno e la sua sensualità è incontenibile. “Per l’ ultimo look di oggi labbra rosse e occhi nude”, scrive nella didascalia che accompagna lo scatto sexy, la ex velina. Lo sguardo è intenso, la sua bellezza disarmante. Il make up rende oltremodo perfetto, 64mila i like allo scatto fashion.

Melissa Satta pubblicizza un rossetto ma l’attenzione è tutta sul suo seno nudo

Da settimane ormai, la bella ex velina sarda delizia i followers con immagini di sé estremamente hot. Alcune sono tratte da uno shooting fotografico spettacolare, realizzato in riva al mare. Testimonial e modella di una linea di costumi da bagno mozzafiato, il fisico statuario della bella Melissa riesce a valorizzarne tutti i modelli. Ciò che ‘disarma’ i fan è la sua palese perfezione fisica, in gran parte merito di madre natura. Il resto lo fa la tenacia della Satta, che si allena assiduamente in palestra e i risultati si vedono eccome! Nelle foto pubblicate su Instagram Melissa presenta ai fan il suo make up della sera, caratterizzato da un rossetto rouge che disegna alla perfezione le sue labbra naturali. Ma l’occhio degli utenti cade nella scollatura profondissima di Melissa che indossa una camicia bianca aperta che, inevitabilmente, lascia intravedere un seno.

Melissa Satta da non credere: “A volte mi vedo brutta”

Dopo la separazione da Boateng, la showgirl ha deciso di ripartire da se stessa e dal figlio. Più presente sui social da quando è una donna single, Melissa Satta appare ancora più bella e radiosa. Eppure in una recente intervista rilasciata al settimanale GraziaMelissa Satta ha confessato un lato di sé inedito: “La mia vita cambia costantemente a sorpresa, nel bene o nel male. Alle volte capita che mi guardi allo specchio e mi veda brutta“. Le parole della showgirl 33enne ci suoanno incredibili ma, come lei ha ben precisato, “capita a tutte … Sarebbe bello che ogni giorno fosse perfetto, ma quello che conta è riuscire ad amarsi sempre”.

Leggi anche: Melissa Satta seno spettacolare: diva al mare con indosso un trikini esplosivo (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Strage di Erba: cosa c’è davvero dietro le dichiarazioni di Azouz Marzouk? Beppe Castagna non ha dubbi

Eni offerte di lavoro: nuove assunzioni a tempo indeterminato e opportunità di stage in Italia